WinPic800 lavoro JDM doesnt il PIC18F4550

E

EEGig

Guest
Sto usando WinPic800 JDM per caricare il bootloader da microchip su PIC18F4550 ma it doesnt work.Credo perhap ho l'impostazione sbagliata per i fusibili di WinPic800.

Qualcuno ha riescono a flash bootloader microchip con WinPic800 JDM e sperimentati con successo ad esempio con il mouse HID da microchip o VB.net esempio da Jan Axelson?

Si prega di condividere la tua storia di successo qui.Per includere il file Hex, stampa schermo di impostazione WinPic e schematica per PIC18F4550 interfaccia USB sono molto apprezzati.

Grazie in anticipo ....

EEGig ha scritto:

Sto usando WinPic800 JDM per caricare il bootloader da microchip su PIC18F4550 ma it doesnt work.
Credo perhap ho l'impostazione sbagliata per i fusibili di WinPic800.Qualcuno ha riescono a flash bootloader microchip con WinPic800 JDM e sperimentati con successo ad esempio con il mouse HID da microchip o VB.net esempio da Jan Axelson?Si prega di condividere la tua storia di successo qui.
Per includere il file Hex, stampa schermo di impostazione WinPic e schematica per PIC18F4550 interfaccia USB sono molto apprezzati.Grazie in anticipo ....

EEGig ha scritto:

Sto usando WinPic800 JDM per caricare il bootloader da microchip su PIC18F4550 ma it doesnt work.

Manu ha scritto:EEGig ha scritto:

ragazzi sì, sono riuscito a farlo già lavorato!E 'solo che devo cambiare i fusibili impostazione.Vi ringrazio per tutti voi!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back