wavwscan inizializzare non

N

nxing

Guest
Ciao a tutti,

Sono Cadence IC4141 installare sul mio AS3.0 RedHat e tutto è OK, tranne che quando invoco analogico artista, che ha detto che non riesce a connettersi wavescan e innitalize analogico artista fallito.Qualcuno sa il motivo e come risolvere il problema?

Grazie

Prima di leggere il documento su wavescan.Forse avete bisogno di configurare alcuni ambiente.O forse ti manca qualche funzionalità.

ic_eda ha scritto:

U dovrebbe installare eredità di sviluppo del software

ma le note di rilascio di cadenza ic 5.1.41 dice wavscan è un nuovo feature.please controllare la note di rilascio e di correggermi se iam sbagliato.

saluti
amarnath

nxing ha scritto:

Ciao a tutti,Sono Cadence IC4141 installare sul mio AS3.0 RedHat e tutto è OK, tranne che quando invoco analogico artista, che ha detto che non riesce a connettersi wavescan e innitalize analogico artista fallito.
Qualcuno sa il motivo e come risolvere il problema?Grazie

Lo stesso problema si era verificato quando ho provato a installare cadenza sulla FC 2.can eventuali modifiche da apportare in modo che gira su wavescan FC-2.but che gira perfettamente su RH 8,0
oltre a questo non sono in grado di eseguire il magma FC-2. GUI non riesce a inizializzare .... please help

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back