WAVE STRUTTURE GUIDA IN HFSS

S

saqaw

Guest
Ciao, mi è stato dato l'incarico di progettare una struttura a guida d'onda di funzionamento 60GHz .......... Così fa qualcuno ha alcuna assistenza in materia di guida d'onda stuctures.ie calcolo del loro dimensions.etc ....... ......... Se qualcuno di u là fuori ha somebook su di essa o un collegamento ad esso ................è accolto con favore ...... pl.post è ................

 
Zalewani spamem, wśród którego znajduje się korespondencja biznesowa, często nie potrafimy odróżnić fałszywki od realnej korespondencji. Zagrożenia cechują się często kilkoma elementami.

Read more...
 
hey what guida d'onda kinda stai parlando esattamente?

il tutorial per HFSS fornisce una guida per i T-guide d'onda ...anche se non a vostra frequenza ..ma ti do un inizio ..

saluti
wiztronix

 
Mi è stato dato il compito che prima mi simulare con l'aria e poi un dielettrico .......
ok.

, I am also instructed that the energy transfer rate=0.3hp

........

Come posso trovare la "PERDITA DI RITORNO, la potenza trasmessa",
sono anche le istruzioni che il tasso

di trasferimento di energia = 0.3hp

........

Qualsiasi organismo può dirmi che tipo di risultati posso aspettarmi per le specifiche di cui sopra ..........................

 
non hai ancora specificato quale struttura a guida d'onda kinda stai facendo ...

 
Sto facendo una guida d'onda rettangolare ........ voglio anche sapere che se devo disegnare lo spessore della guida d'onda rettangolare o la negligenza e appena ti tira guida rettangolare con le dimensioni interne ....... ...............
====== quale lunghezza dovrei tenere per la guida d'onda? Ci formule r tutti su internet per il calcolo e la larghezza heighti.e.(a & b), ma nessuna formula per la lunghezza.

====== Qualora i perfecte assegnare alle pareti interne della guida d'onda?
Ho bisogno di risposte a queste domande prima (cioè fino a domani )..............please help me ................

 
saqaw se ur ottenere la risposta poi fare lo trasmette anche a me.Sono anche appesa alla stessa situazione.stessi problemi di vista ur grazie in anticipo

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top