vs ISE qu (a) RTU

M

mharries

Guest
I'm a qu (a) l'utente RTU.Recentemente ho dovuto utilizzare lo strumento Xilinx di sintetizzare e simulare.ma, sono davvero confusa perché c'è un sacco di cosa ho non sapeva sugli strumenti di Xilinx.

Ciao,

come una differenza generale, Xlilinx ISE è stato assemblato da diversi strumenti di OEM, ad esempio, la stessa cosa con Lattice.Quindi il funzionamento non è così comodo bar, come probabilmente siete abituati con qu (a) RTU.Ma non fatevi prendere dal panico!E 'fondamentalmente comprensibile, sono file di aiuto, esempi, esercitazioni e così via.Per quanto riguarda le risorse non sono coinvolti particolare dispositivo, è possibile anche eseguire HDL controllare la sintassi e la simulazione funzionale in qu (a) RTU.

Saluti,
Frank

Xilinx FPGA è un potente strumento di progettazione, se confronta con ALTERA.Se sei esperto / FPGA design avanzato, molto probabilmente si wil pensare Xilinx è n.1 confronta con ALTERA, perché hai un controllo maggiore sul design e PlanAhead è in realtà un buon posto e strumento Route dove fornire il percorso migliore per voi, se sarai capace ...Io voto Xilinx No.1 nel mercato della progettazione FPGA ...

Sono d'accordo con te cj007 e tecnicamente, io non sono un utente esperto.solo familiarità con i qu (a) RTU ..Avete familiarità con gli strumenti Xilinx?mi potete aiutare?

qu (a) RTU strumento syntheize sta dando risultati molto vicino Synplicity

Design Altera vincolare con formato *. DSC (che è lo standard de-facto per l'industria ASIC), il che significa che quando si limitano tuo FPGA hai preso traccia ritardi sul PCB in considerazione, non come quando si dispone di Xilinx prendere relazione di temporizzazione e inseriti nel PCB

da modifiche al codice di FPGA solo due clic del mouse in Altera, Xilinx modo più

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back