Voice imitatore

7

777 *

Guest
Ciao,
ragazzi
Qualcuno sa qualcosa in merito alla voce imitatori (io non sono Shure se questo è il nome giusto).Non ho mai visto, ma ho sentito che con questo imitatore si può parlare, come qualcun altro,
a condizione che avete la sua voce campione (immagazzinati).

Thank You

Saluti

Non ho sentito o visto nulla esattamente come gli altri che su questo sci-fi movies.Ho visto anche se basata su una scelta equilibrata circuiti miscelatori (penso che sia stata almeno) che potrebbe rendere la vostra voce il suono come un robot's (che ha aggiunto una sostanza a frequenza fissa per la frequenza della voce).

So anche di una buona attrezzatura chiamato "armonizzatori" da cui è possibile cambiare l'intonazione di una voce.Essi sono spesso utilizzati in studi di registrazione audio per regolare il multi-traccia di registrazioni di diversi strumenti, ad esempio, quando uno strumento è stato rilevato dopo essere stato erroneamente sintonizzati.

Il Harmonizer quindi moltiplicare la frequenza, per esempio, la vostra voce, se utilizzata a tale scopo.Con queste attrezzature è possibile acquisire una voce femminile, se è un maschio.

Tuttavia, non dimenticate che non è solo il tono della voce, ma anche il ritmo, il dialetto e numerose altre piccole cose che rendono una persona riconosciuta come quello che realmente sono.

/ Pim

Ciao, Pim

Sono d'accordo con lei, però, se vi è un fumo, ci deve essere un incendio.

Thank You

777 *

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back