Voglio costruire un multipier con alcuni ampli

M

mag

Guest
Il mio progetto hanno bisogno di un moltiplicatore analogico, ma speciale chip moltiplicatore è molto espansiva, quindi io voglio costruire un multipier con alcuni ampli, ma come faccio a selezionare amplificatore per esso, e che necessitano di parametri?

Vuoi due o f i nostri moltiplicazione quadrante?Se si desidera quattro si sono bloccati con le versioni IC per ogni grado di linearità.Per due si può utilizzare una coppia differenziale con una fonte di corrente variabile e carichi resistivi.Uno degli input per essere moltiplicato i controlli la corrente, l'ingresso di altri va alla coppia differenziale.Quindi si converte al single ended e rimuovere il modo comune con un amplificatore differenziale op configurazione.

Ad ampliare la risposta flatulenti, è possibile costruire un quadrante quattro moltiplicatore di cellule Gilbert (che possono essere costruiti su <10 transistor discreti).Fare riferimento al seguente link:

http://www.electronics.dit.ie/staff/ypanarin/Lecture 20Notes/ft221-4/7%%% 20Analog 20Multipliers.pdf

Mi hanno meno risorse su moltiplicatore analogico, ho bisogno di informazioni dettagliate in merito.
e la mia candidatura per il progetto:
Ho bisogno di un potere di controllo const, power = V * I, (V ed io sono tutte positive), voglio usare un moltiplicatore per generare potenza con V e I.
Cosa c'è bisogno di moltiplicatore di tipo il mio progetto?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back