Visualizzazione dei campi magnetici

J

jackthecrack

Guest
Salve,

Vorrei visualizzare i campi magnetici tra i magneti e le tasse.Frecce vettore Fieldlines / snellisce sarebbe l'ideale, ma ad esempio, farebbe troppo.
Anche se un modello 3D sarebbe perfetto, i consigli sugli 2D approcci è apprezzato pure.

Avete qualche Suggerimenti su come realizzare questo?Quali sono le lingue / programmi dovrebbero essere utilizzati meglio?Sapete di esempi / tutorial là fuori?

Ho esperienza di base in OpenGL.

Thanks a lot,
Florian

What about MATLAB ha la capacità di tracciare il 3D trame se u bisogno del campo elettrico di una carica in Matlab, fammelo sapere.

Grazie per la risposta, mohsin677!

Alla fine ho a sperimentare con Matlab ieri, ma non riesce quasi mai a quello che volevo (che è proabably perché io non sono troppo esperto con Matlab ...).

Quindi, se in grado di fornire un codice o di un M-file, che sarebbe molto apprezzato.

è questo ciò che ti interessa?

http://femm.foster-miller.net/wiki/HomePage

È inoltre possibile controllare alcune delle EM strumenti open source.Queste applicazioni saranno in genere consentono di disegnare il modello in 3D, assegnare i materiali e gli input e visualizzare i relativi risultati.Se il progetto si sta lavorando, non è troppo grande questa potrebbe essere una soluzione ideale.

Salute
Slayer

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back