Visual Basic e USB

C

CMOS

Guest
Salve,
Sto cercando di comunicare a un dispositivo USB-IRDA usando VB-6,0 attraverso DeviceIOControl API.Qualcuno mi può dire come trovare il "DeviceName" per IRDA o qualsiasi dispositivo in modo che possa utilizzare CreateFile API per creare una maniglia e di passarlo a DeviceIOControl per la comunicazione.Ho cercato il Registro di sistema (HKEY_LOCAL_MACHINE \ System \ CurrentControlSet \ Services \), ma non ha potuto trovare un tasto chiamato "DeviceName" sotto IRDA o WW-600 (Il mio dongle USB-IRDA).

Nessuno sa come faccio ad avere DeviceName di qualsiasi dispositivo USB?
Please help me out di questa difficoltà.Questa è la prima volta che mi accedere USB.

Mi consiglia di utilizzare C e il DDK

ma se si desidera utilizzare VB6 quindi è ancora necessario per scaricare il DDK, youll ma anche bisogno di conoscere i nomi di DLL e nomi di funzioni.Non mi ricordo di loro nella parte superiore della mia testa, ma anche nel mese di certo non è possibile farlo funzionare in VB.dopo tutto, il linguaggio è piuttosto limitato

capire se il C quindi questa pagina dovrebbe essere di qualche aiuto: http://www.alanmacek.com/usb/

le funzioni principali sono:

ANNULLATO HidD_GetHidGuid (GUID hidGUID *)
HDEVINFO SetupDiGetClassDevs (GUID hidGUID, pStr * filterString, hwndParent, DWORD le bandiere)
BOOL SetupDiEnumDeviceInterfaces (infoset, infodata, interfaceClassGuid, indice, deviceInterfaceData)
BOOL SetupDiGetDeviceInterfaceDetail (infoSet, deviceInterfaceData, interfaceDetail, interfaceDetailSize, requiredSize, infodata)
HANDLE CreateFile (nome, l'accesso, sharemode,
la sicurezza,
la creazione, bandiere, template)
BOOL HidD_GetAttributes (deviceHandle, & deviceAttributes)

EDIT: e lookie qui, ho appena trovato questo http://www.usbmicro.com/apps/appfiles.zip
VB ha moduli di interfaccia USB HID e

Salve

È possibile effettuare il check-in la sezione di libri EDAboard

USB compelete

esso contiene una compelte spiegazione per esempio utilizzando il driver HID VB

Allegato un codice sorgente di esempio per la guida utilizzando VB USB

Salam
Hossam Alzomor
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Tali legami sono stati di grande aiuto.

Una domanda.Qualcuno mi può dire se sono la costruzione di un programmatore per microcontrollori, in cui USB classe spetterà a?Posso utilizzare HID per questo?

Io non ottenere il motivo per cui tutti si raccomanda HID quando non
c'è mai stato alcun riferimento che l'USB-IRDA utilizza il dispositivo HID classe.
Comunque, come è possibile recuperare un handle per il dispositivo dipende molto il suo conducente.Se il driver crea un link simbolico, quindi è possibile utilizzare il dispositivo di pre-definito percorso.Il metodo più Comon è che l'interfaccia del driver registri.Allora il SetupDiGetClassDevs funzione consente di recuperare il dispositivo di interfaccia di tutti i dispositivi da un dispositivo di classe.È sempre possibile trovare il dispositivo irda
della classe dirigente dal dispositivo.
Se si stanno sviluppando il proprio dispositivo USB, può essere conforme a tutte le classi del dispositivo documentato in usb.org,
fintanto che il firmware USB soddisfa tutti i requisiti per la classe.HID è una delle classi più semplice dispositivo per l'attuazione, e non necessita di alcuna programmazione di driver.Questo è il motivo per cui è il più popolare dispositivo di classe tra i principianti.È possibile anche definire il proprio dispositivo di classe personalizzato.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back