VGA CONTROLLER

K

kkpowar

Guest
Hi ..
Sono BE studente. sto facendo progetto VLSI.parte del mio progetto è VGA CONTROLLER ..Voglio interfaccia del monitor per FPGA tramite connettore VGA.per questo ho scritto anche il codice ma non funziona.nessuno può aiutarmi per il codice VHDL del controller VGA .. che dà modello di prova sul monitor dando input manualmente ..

Grazie in anticipo.

qui avete un esempio di lavoro completamente open source del controller VGA fatto qith un FPGA.
saluti,

http://elm-chan.org/works/crtc/report.html

Grazie per la risposta ..
Ho visto che il link .. ma qui sysytem tutto è stato progettato, ma iwant a lavorare su Sparten 3e bordo e voglio solo la progettazione del codice VHDL per generare modello di prova (8 colorss) sul monitor, che insieme ..

Siate specifici Mr. Powar,
il problema che si stanno affrontando ..?
Si tratta di un project work finale anno?

dove sei bloccato ...?

Ci sono alcuni blocchi funzionali di base che sono comuni a tutti i progetti video, ad esempio, H-e VSYNC generazione, contatori di indirizzo,
forse la conversione dello spazio colore.Essi possono essere copiati abbastanza bene da un progetto esistente, per esempio il detto OpenCores design.
Per utilizzare questo blocco edilizio esistente e aggiungere il tuo generatore di funzioni specifiche di prova, non si può certo evitare di acquisire le fondamentali
conoscenze di video digitali, almeno se si vuole fare da soli.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back