VCO

N

New Life

Guest
se qualsiasi organismo in grado di spiegare a me la funzione di base del VCO VCO appositamente messa a punto ringe il modello matematico del VCOThanx

In realtà Iwould piacerebbe sapere anche questo.

Immagino che dipenderà da come il VCO è costruito.Ho costruito uno per volta fa da soli quattro transistor, e un piccolo numero di resistenze e due condensatori, e credo che la scala, dove nei pressi lineare, eccetto da ingresso a bassa tensione.

Io non so la definizione di "tuning" anello sia.

Se avete la posibillity per testare uno in un environoment laboratorio e tracciare la tensione in ingresso rispetto al in frequenza, immagino avrete una buona idea su come una formula sarà simile.

Ci sono anello VCO, LC VCO e trasformatore di feedback VCO, ecc, ma i principi di base sono gli stessi, solo tensione per il controllo della frequenza.

Credo che la nuova vita stava dicendo: "tornitura serie", insieme con il rumore di fase, sono i parametri più importanti.

Ci dispiace, non posso dare i dettagli ...

nuova vita ha scritto:
se qualsiasi organismo in grado di spiegare a me la funzione di base del VCO VCO appositamente messa a punto ringe il modello matematico del VCOThanx

Thanx a lot per aiutare

ma per quanto riguarda il modello matematico del VCO

nuova vita ha scritto:

Thanx a lot per aiutarema per quanto riguarda il modello matematico del VCO

Credo VCO è un feedback positivo.ma può essere controllato da tuning corrente o di un condensatore.

Thank u very much tutti

Ho bisogno di un ultima cosa che mi vogliono conoscere tutte le informazioni circa l'inventore dell'oscillatore e quando ha inventato essa

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back