VCO divisore e la frequenza

C

calculus_cuthbert

Guest
Salve,

Sono disegnare un differenziale LC VCO e desidera dividere la frequenza verso il basso.Ho avuto un paio di domande riguardanti la progettazione e VCO la progettazione di un divisore di frequenza.

Domande:

1.Qual è il vantaggio di avere un differenziale VCO?Ha migliorare il rumore di fase?

2.Come faccio a collegare il differenziale VCO a un divisore di frequenza perché il divisore ferquency ha chiuso un solo ingresso?(Ho bisogno di convertire il differenziale di produzione ad un unico prodotto finito?) Pensavo (si prega di correggere se sbaglio): Se ho abbastanza di guadagno in modo che l'uscita del VCO va dalla ferrovia alla ferrovia poi possibile collegare il differenziale di uscita ad un amplificatore con un minimo di differenza di guadagno, e quindi collegare l'uscita della differenza amplificatore ad un inverter.La produzione di inverter va a una frequenza di separazione.

3.Se non è importante utilizzare il differenziale di uscita del VCO si può collegare solo uno dei risultati del VCO a una frequenza di separazione.

4.E 'necessario progettare un divisore di frequenza analogica o è bene per la progettazione di un divisore di frequenza digitale?

Vorrei davvero apprezzare se qualcuno mi potrebbe aiutare.

Grazie.

1.Un differenziale VCO raddoppia il segnale swing aumentando così il vettore potere.Quindi, la fase di rumore migliora.Inoltre, il substrato di rumore viene annullata
all'interno del VCO., Non introduce attuali picchi sulla linea di alimentazione, basso e armonica inferiore fornitura spingendo.
2.Il carico che la vede VCO deve essere simmetrica come bene., Oppure lo squilibrio mostrerà come rumore di fase (e in altri parametri, oltre).La tua idea funziona., Ma tale fase avrà diverse impedenze d'ingresso per VCO frequenza a due ingressi.
3.Si perde il rumore di fase.E 'meglio utilizzare almeno uno o due divisori LMC, in modo da non introdurre substrato del rumore ad alta frequenza.Nella maggior parte dei casi questa soluzione è giustificata dal consumo di energia.E diventa anche più facile da convertire in CMOS dopo divisione.
4.Dipende la frequenza di uscita.

Grazie per la vostra risposta.E 'stato molto utile.

Potrebbe suggerire un altro modo per collegare il divisore di frequenza per il differenziale VCO?

Quale sarebbe il modo più semplice per farlo?

www.truecircuits.com/images/pdfs/maneatis96b.pdf
Questo ha un buona idea, alla fine., Ma la differenza di due fasi può essere un unico differenziale gm / gm fase swing se il segnale è abbastanza grande.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back