Valore minimo condensatore in 0.18um

H

Hai Usman

Guest
Hi guys,
Chiedo solo che cosa potrebbe essere il valore minimo di condensatore siamo in grado di fabbricare su chip.Essa deve essere limitata dalla mancata corrispondenza.Qualcuno mi ha detto la sua circa 25 ss.È questa ipotesi è corretta?

Dipende in gran parte sulla domanda si sta lavorando.Se il vostro circuito in grado di resistere disallineamenti allora si può layout di un condensatore di valore molto inferiore.È inoltre necessario preoccuparsi del rumore kT C /.Pronto per la distribuzione, la mancata corrispondenza sarebbe normale e potrebbe anche essere approssimata come delta (C) / C proporzionale alla 1/sqrt (C).Così il basso il valore della capacità, più alto è il mismatch.

dpeneding sulla tecnologia, è possibile ottenere i valori più piccoli utilizzando MOS PAC, ho letto un articolo di TI su tutti PLL digitali e la tecnologia ci permette loro di avere un passo avanti nella capacità fino a range atto's!

Grazie ragazzi,
Sto lavorando su una pipeline ADC, e supponendo che è di 10 bit.Noi scala il condensatore lungo le fasi di pipeline e questa scala è limitata dalla mancata corrispondenza del condensatore.Così quello che potrebbe essere il valore minimo del condensatore si può costruire in questo caso.So che la variazione relativa nei formati condensatore deve essere inferiore alla metà LSB.
Saluti,

In una pipeline ADC, si può o non vuole ridurre la portata del condensatori.Si potrebbe avere la stessa dimensione condensatore e ancora potrebbe implementare la logica RSD.Comunque prossimi ai valori del condensatore, da tutto quello che ho letto, mi attenersi a 100F per una migliore corrispondenza.Qualcuno che ha esperienza di prima mano su condotta su ADC 0.18u potrebbe gettare luce su questo.Anche plz farci sapere di che tipo di tappi stai occupando, se è in metallo-metallo o poli-poli o qualsiasi altro?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back