V-punteggio in ORCAD layout?

F

farhada

Guest
Salve,
Sono di nuovo in ORCAD e chiedo se qualcuno sa come fare V-Scoring in modo che io possa avere più disegni stesso file su un prototipo per la produzione?

Ho trovato un sacco di informazioni sul soggetto con google, ma nulla su come effettivamente farlo?

Apprezzo davvero il vostro aiuto,

Con i migliori saluti,
/ Farhad

Punteggi e altre istruzioni di fabbricazione sono fatto le note sul vostro disegno trapano, uno strato di meccanica, e / o di una scheda di istruzioni di fabbricazione - a seconda di ciò che il vostro fab è abituato a vedere.Le note sono le istruzioni per il tuo PCB fab relativa esattamente quello che vuoi fare.

Hai messo il tuo punteggio a linee tracciate su una meccanica Gerber strato.Il PCB fab poi utilizza le linee e le note per rendere il punteggio dopo il pannello è stato fabbricato.Il punteggio viene fatto con un router bit.

Si consiglia di contattare il fab e scoprire come si preferisce ricevere le istruzioni.

i due fori per la linea retta e ne informa il costruttore PCB che un incavo V è obbligatorio.

Ci sono macchine per separare V scanalatura.

Grazie a tutti.
Vorrei provare a vedere come funziona nel mio attuale progetto.Speriamo che non posso salvare un pochi farlo.

BR,
/ Farhad

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back