B
biff44
Guest
Io non sono un tipo DSP con qualsiasi mezzo.Ma ho un problema che potrebbe essere meglio risolto con un chip DSP.Se ho un segnale IF, diciamo a 10 MHz portante non modulata, e voglio calcolare la sua fase di una risoluzione di 0,1 gradi, come avrei dovuto elaborarlo.In altre parole, ciò che frequenza di clock ADC, quanti bit in ADC, e quanti esemplari del segnale di 10 MHz avrei dovuto prendere per arrivare a tale risoluzione.
Ho avuto qualcuno che mi dice che è possibile utilizzare un convertitore digitale (DDC), la funzione di moltiplicare la mia fase di risoluzione di un fattore 100.
Ho bisogno di prelevare campioni sufficienti per calcolare la fase, e quindi molto rapidamente passare ad un nuovo segnale e fare tutto daccapo.Mi chiedo per quanto tempo ho bisogno di abitare (quanti campioni ADC) su ogni segnale per ottenere la risposta.
Ho avuto qualcuno che mi dice che è possibile utilizzare un convertitore digitale (DDC), la funzione di moltiplicare la mia fase di risoluzione di un fattore 100.
Ho bisogno di prelevare campioni sufficienti per calcolare la fase, e quindi molto rapidamente passare ad un nuovo segnale e fare tutto daccapo.Mi chiedo per quanto tempo ho bisogno di abitare (quanti campioni ADC) su ogni segnale per ottenere la risposta.