utilizzando Excel, Access, Outlook, ecc

W

Walters

Guest
What do you guys utilizzo di Excel, Access, Outlook per?

Che tipo di uso ufficio posti di lavoro Excel o Access per favore?

Io so fare l'inventario utilizza Excel, ma che altro posso usare Excel e Access per favore?

Distinta dei materiali, i costi, i fornitori elenco ... a prescindere .... Excel è uno strumento molto potente i credo ... ho avuto alcuni tavoli per Eletronics calc tutti in Excel con tutte la matematica nascosta dietro very cool pics connessi.

RIC

salve

È possibile utilizzare Excel per fare una rappresentazione grafico dei dati che si trovano in alcune cellule collegate

Che tipo di dati sarebbero stati i posti di lavoro per entrare in ufficio?

Che tipo di dati do u guys entrare in Excel e Access?

1.) Parti
2.) Cessioni
3.) Fatturazione
4.) Reddito
5.) Popoli nomi e le informazioni
6.) What else?

cos'altro si può questi programmi possono essere usate per? /

Walters,
Excel è dotato di funzioni per calcolare la maggior parte dei parametri che vengono utilizzati in ingegneria:
.Trig
.Esponenziale
.Immaginaria / Numeri complessi
.Statistiche
.Ricerca e l'ordinamento
Inoltre, è dotato di funzionalità di grafica
Come risultato, Excel può essere utilizzato per eseguire molte operazioni di calcolo comune di ingegneria.
.
Excel è dotato di un linguaggio di programmazione chiamato VBA (Visual Basic for Applications).VBA è un linguaggio molto potente che può essere usato per scrivere programmi che che altrimenti richiederebbero un linguaggio di programmazione di uso generale, come ad esempio C o C .La cosa bella di VBA per Excel è che si può approfittare di Excel incorporato in interfaccia utente, stampa, grafica capacità.VBA dare una prova, anche se non hanno un utilizzo immediato per esso.Si può anche ottenere agganciato: D
.
Access è un gestore di database.È utilizzato per la gestione, la manipolazione, la ricerca, l'ordinamento dei dati.Come esempio, supponiamo di avere un database di componenti elettronici nel vostro inventario.Il daatabase ha parametri elettrici in campi per ogni numero di parte.L'accesso potrebbe essere utilizzato, ad esempio per trovare tutti i condensatori con una capacità tra 0,1 e 0,47 uF, con una grattugia tensione nominale superiore o eaual a 50V, e un dielettrico in policarbonato metallizzato.
.
Outlook è utile per le attività di e-mail e gestire gli appuntamenti, riunioni, contatti.
Saluti.
Kral

Grazie per l'aiuto

Quali tipi di dati di inventario o di inventario, in generale, si usa per Excel o Access?Aggiunto dopo 3 minuti:Che tipo di dati o di inventario potrebbe fare con Excel o Access?

Che cosa sarebbe u posato sul tuo curriculum dicendo u entrato in Cosa in Excel o Access che tipo di dati o informazioni usando Excel o Access?

Che cosa si può pensare di u per favore?u informazioni o, in generale, può entrare in Excel o un accesso?

per l'inventario-Excel viene utilizzato.per datbase inoltre viene utilizzata la stessa.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back