uso SMD 0805 invece di 0402 a 433MHZ?

7

7rots51

Guest
Ciao
Posso utilizzare SMD 0805 Cap / Induttori invece di 0402 a 433MHZ per chipc0n CC1100 IC?

Ciao, Non
c'è problema.OK fino a 0805 lavori per 1,5 GHz a basso valore condensatori, resistenze è nessun problema.0603 è fino a 3 GHz e 5,5 GHz circa 0402.

Paolo.

PaulHolland Come detto non
c'è nessun problema.
Solo se è un componente critico è necessario sapere che la reattanza del componente cambiamento.

Penso che il 0805 hanno induttore di valore superiore Q 0402 uno.
Quindi, nessun problema per l'induttore.

Potrebbe per favore qualcuno mi aiuti, spiegando che, come si fa il rendimento varia con vari componenti, come le dimensioni di cui sopra?

salve,

Vi è un problema se non si cambia la dimensione, ma il componente che si devono prendere carea del vostro RF layout in un mannaer che non aiuti emissioni spurie che potrebbero interferire con il circuito.Norm, alleato è consigliabile non modificare il componente o dimensioniAggiunto dopo 27 secondi:salve,

Vi è un problema se non si cambia la dimensione, ma il componente che si devono prendere carea del vostro RF layout in un mannaer che non aiuti emissioni spurie che potrebbero interferire con il circuito.Normalmente si consiglia di non modificare il componente dimensioni

Citazione:

Potrebbe per favore qualcuno mi aiuti, spiegando che, come si fa il rendimento varia con vari componenti, come le dimensioni di cui sopra?

Molte grazie a tutti per le vostre risposte e la condivisione delle conoscenze ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back