B
Brain Damage
Guest
Ho un dispositivo di computer che invia un segnale di 3.3V dc quando il computer è attiva la registrazione audio.Vorrei collegare il dispositivo a un circuito di record luce che utilizza un relè a stato solido che (se attivato) invia 120V AC per il nostro On-Air luci.
anche pensato che il relè a stato solido crediti a 3-24V trigger input range ho avuto problemi con qualsiasi segnale inferiore a 7 volt effettivamente innescare la Solid State Relay (SSR).
Mi sia necessità di accrescere l'3.3V a circa l'8-10V o ...
Il produttore della periferica del computer suggerisce di utilizzare un accoppiatore ottico tra il mio computer e la SSR.Ho un 4N33 nelle mie parti bin.
Qual è il modo migliore per collegare il 4N33 per raggiungere il risultato desiderato?
Grazie, Brain Damage
anche pensato che il relè a stato solido crediti a 3-24V trigger input range ho avuto problemi con qualsiasi segnale inferiore a 7 volt effettivamente innescare la Solid State Relay (SSR).
Mi sia necessità di accrescere l'3.3V a circa l'8-10V o ...
Il produttore della periferica del computer suggerisce di utilizzare un accoppiatore ottico tra il mio computer e la SSR.Ho un 4N33 nelle mie parti bin.
Qual è il modo migliore per collegare il 4N33 per raggiungere il risultato desiderato?
Grazie, Brain Damage