Uso fotoaccoppiatore 4N33 per alimentare relè a stato solido

B

Brain Damage

Guest
Ho un dispositivo di computer che invia un segnale di 3.3V dc quando il computer è attiva la registrazione audio.Vorrei collegare il dispositivo a un circuito di record luce che utilizza un relè a stato solido che (se attivato) invia 120V AC per il nostro On-Air luci.

anche pensato che il relè a stato solido crediti a 3-24V trigger input range ho avuto problemi con qualsiasi segnale inferiore a 7 volt effettivamente innescare la Solid State Relay (SSR).

Mi sia necessità di accrescere l'3.3V a circa l'8-10V o ...
Il produttore della periferica del computer suggerisce di utilizzare un accoppiatore ottico tra il mio computer e la SSR.Ho un 4N33 nelle mie parti bin.

Qual è il modo migliore per collegare il 4N33 per raggiungere il risultato desiderato?

Grazie, Brain Damage

Brain Damage ha scritto:Qual è il modo migliore per collegare il 4N33 per raggiungere il risultato desiderato?

Grazie Silvio io il pane a bordo la settimana all'inizio del prossimo.Una domanda Vi è una componente della produzione (in parallelo con il diodo) che è senza etichetta.Presumo che ciò è un resistore di carico.Caso affermativo, quale valore?

L'uscita sarà collegato a 2 diodi di fronte al Solid State Relay (in questo modo posso più segnali di ingresso e non indietro alimentare la tensione trigger ad altri dispositivi di invio.

Grazie,
Brain Damage

Brain Damage ha scritto:

Vi è una componente in uscita (in parallelo con il diodo) che è senza etichetta.
Presumo che ciò è un resistore di carico.
Caso affermativo, quale valore?

silvio

I pane saliti entrambi i circuiti di prova che hai fornito e non ho avuto alcun output.

Avevo 3,24 volt DC per l'ingresso e non in uscita.Sembra llike il 4N33 non determina la visualizzazione.Solo nel caso in cui ho avuto un chip male ho provato altri 2.I don't get it.Qualsiasi idee ?????Grazie,
Cervello

Supponendo che hai utilizzato il circuito della Figura 2 di cui sopra:
Se il diodo all'interno 4N33 è guidato da un pin di output della LPT controllare quanto segue:
- La tensione di controllo di input (hai detto 3.24v)
- La tensione tra i pin 1 e 2 del fotoaccoppiatore
- La tensione tra i pin 4 e 5 del fotoaccoppiatore
- La tensione di alimentazione per relè
- La tensione ai capi del diodo D1 collegati in parallelo con il proprio server per un determinato approvvigionamento.

Adottare tutte quelle misure in una sola volta per un determinato Ingresso di controllo (che ha detto 3.24v)

Potrebbe essere necessario utilizzare un transistor Darlington, piuttosto che 2N3906 se decrescente di resistenza da 1K non sarà sufficiente per armare il tuo relay.

Non collegare "-" comune con "-" Ingresso di controllo in quanto si vanificherebbe l'obiettivo di fotoaccoppiatore.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back