USB2.0 microcontrollore Software

S

Sobakava

Guest
Ho bisogno di alcuni suggerimenti e informazioni su EZ USB2.0 chip.Ho bisogno di
inviare 8bit o 10bit parallelo dati provengono da DSP per PC più veloce
possibile.E 'possibile fare con questi chip?Qual è l'idea principale?Ho letto interno FIFO di EZ USB2.0s.Chip non è così veloce stessa.

C'è chi ha lavorato con questi micro?Qual è la realistica
rapporto di trasferimento dati?

C'è un ambiente di programmazione o disponibili per EZUSB?
Posso utilizzare qualsiasi compilatore C?

Il flash interno è EZUSB o devo usare esterna EEPROM?

thanx

Non posso commentare la serie EZ
USB 2.0, ma ho una certa esperienza con l'EZ USB chip.Quindi tutte queste informazioni applys alla non-2,0 versioni, ma la maggior parte si dovrebbe applicare al 2,0.La domanda che mi è stato il lavoro, siamo stati l'invio di circa 24 byte di dati ogni 2 ms.Ci sono state facendo conversione A / D utilizza un chip separato, che riceve i dati, e poi passando in PC.Non è stato fatto un sacco interno di elaborazione delle informazioni, soprattutto di campionamento e di passaggio fino.

Non ha mai avuto il tempo di sperimentare quanto sarebbe spinta attraverso, o quando si venga bloccato,
in quanto si tratta di una modifica di tipo core 8051.

Ci sono alcuni utili software che si possono scaricare che è destinato ad essere utilizzato con la EZ USB dev kit (guarda come è lo stesso kit per la USB2.0 serie):

h ** p: / / www.cypre $ $ .com/cfuploads/support/developer_kits/EZ-USB_devtools_version_261700.zip
*= t
$ s =

Non ho scaricato il kit per circa un anno, ma deve avere una versione di valutazione del compilatore Keil 8051 (limitata a 4K in oggetto dimensioni se ricordo) per l'uso con il dispositivo, alcuni esempi di codice in C per la creazione di driver WDM di Windows, autility per scaricare il codice per il dispositivo per il dev kit, e il codice sorgente per il dev kit di installazione.

Non so molto di software libero, ma vorrei pensare anche solo per qualche compilatore 8051 di lavorare.

Il flash interno è EZUSB o devo usare esterna EEPROM?
Per quanto riguarda la FLASH / EEPROM questione, abbiamo solo avuto (se ricordo giusto), una piccola eeprom seriale (64bytes qualcosa di simile), che alimentò la EZUSB la orgID e DeviceID su PowerUp.Poi, dopo che, finestre si prese cura di tutto il resto.In realtà, finestre trovato il dispositivo, scaricato il codice di avvio, poi ha trovato un nuovo dispositivo (a causa del nuovo codice in esecuzione), e installato il driver per Windows allora.Si rende effettivamente sul bordo di sviluppo più veloce, perché il processo di compilazione, scollegare dispositivo plug dispositivo in prova.Credo inoltre vi sono diverse versioni che hanno alcuni non volitale tipo di memoria.

Se si dispone di circa $ 500 da spendere, mi sento di raccomandare questo dev kit.E 'un po' costoso per quello che fa, ma funziona, fuori dalla scatola ed è possibile simulare alcuni dati per vedere se si farà quello che vuoi fare prima di investire troppo tempo in essa.

Hope this helps, e buona fortuna.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back