USB1.1 attraverso mettere

B

brmadhukar

Guest
Salve,
Sto usando Scanlogic dispositivo USB1.1 per il trasferimento dei dati.Sono in grado di trasferire a meno di 1 MB / s se le specifiche dice 12MB / s in piena velocità.I miei dati lato è in attesa di segnale ACK per un tempo molto lungo.Come faccio a eseguire il debug di questo problema.
TIA
brmadhukar

Si può capire la specificazione USB più.

Dispositivo invia il più rapidamente possibile.

Host USB sarà lento se perdere timeing al trasferimento ....

8Mbit / s è il massimo possibile per EZ-USB utilizzando MS-Windows per PC.

Salve,
Esistono procedure per determinare se la periferica USB è il rendimento ottimale.C'è una differenza tra isocrona throughput e Bulkmode trasferimento throughput.

Il dispositivo di scansione logica dat foglio dice che un massimo di 12 Mbps è possibile.Ebven 8M è bene per me.Tuttavia il mio obiettivo lato Sono in attesa di ACK segnale così la limitazione sembra essere dalla parte del PC.Il controller host USB proprietà mostra una larghezza di banda del 10% sulle finestre delle proprietà.Come faccio a migliorare la situazione.

brmadhukar

Salve,
Ho verificato sul lato l'obiettivo di trovare la porta USB e che è attesa per l'ack il 90% del tempo.Il conducente a lato (chiamata API) sembra prendere 900us per ogni trasferimento.
brmadhukar

brmadhukar ha scritto:

Salve,

Esistono procedure per determinare se la periferica USB è il rendimento ottimale.
C'è una differenza tra isocrona throughput e Bulkmode trasferimento throughput.Il dispositivo di scansione logica dat foglio dice che un massimo di 12 Mbps è possibile.
Ebven 8M è bene per me.
Tuttavia il mio obiettivo lato Sono in attesa di ACK segnale così la limitazione sembra essere dalla parte del PC.
Il controller host USB proprietà mostra una larghezza di banda del 10% sulle finestre delle proprietà.
Come faccio a migliorare la situazione.

brmadhukar

Grazie per l'input.

Sto usando la modalità di trasferimento alla rinfusa e non ci sono altri dispositivi.Io sono sempre a zero NACKs.

Devo cambiare a diverse modalità di aumentare througput.

No I
don't think so.ISO è solo per i dati in tempo reale come audio o video.
Per ISO non vi è alcun controllo di errore in modo forse non è questo ciò di cui hai bisogno.
Interrompere e therible è lento

Provare a utilizzare di più per aumentare la URBS datarate nel vostro autista.
Esempi possono essere trovati in Walter Oney
della "Programmazione Windows Driver Model"

usbman

Salve,
Thnx per i commenti usbman.

Attualmente sto usando una valutazione coipy del conducente Jungo set.E 'questa una causa della lentezza dei dati votare?

brmadhukar

Hi USBMAN,
Nel nostro sistema, io sto usando la modalità di trasferimento alla rinfusa e la dimensione del pacchetto è 64B.ma il pacchetto viene trasmesso a 1kHz tasso (?).Siamo sempre SOF ogni ms dal conducente.Come faccio a disattivare questa sul lato.
TIA
brmadhukar

Non è possibile disattivare SOF perché poi il dispositivo deve andare di sospendere
SOF è vivo orologio per il vostro sistema.
Entro un SOF vi è spazio per 17 pacchetti alla rinfusa!(vedere le specifiche)

Il tuo problema è il driver
Si dovrebbe dare
un'occhiata a bulkusb da DDK 2000 ..

Un buon conducente può produrre quasi / ottenere 1 MByte per secondo a seconda
sul silicio utilizzati usb.Non so Jungo quindi non posso dire nulla
su questo prodotto.

usbman

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back