USB alimentato radio AM / FM

K

kevin83

Guest
Hi All,

Prima di tutto, vorrei dire ciao a tutti l'ingegneria entusiasta qui, è un forum piacevole con tante attiva distacco e una grande comunità d'aiuto che posso vedere.

I hav un piccolo progetto nella mia mente e mi auguro u guys mi può dare alcune indicazioni.Ecco una descrizione del progetto i piccoli vogliono fare.

"USB Powered radio AM / FM"
-Small am / ricevitore radio FM con speaker
-In grado di alimentare da w / USB o rilevata come una periferica di archiviazione. (È nt scopo di dispositivo di memorizzazione BA), i juz bisogno di alimentazione della porta al potere i am / n radio fm giocare mentre collegare i nella usb.

Non so se è fattibile ni so anythin usb bout / programmazione pc, spero davvero tutti l'esperto qui può darmi indicazioni ur.Grazie ...

Quote:

Oltre ad un collegamento dati, USB fornisce 5 / - 0,25 volt per alimentare un dispositivo altrimenti non alimentato o caricare una batteria in un dispositivo autoalimentato.
Un controller USB o un hub è tenuto al potere uno unità di carico (100 mA, un basso carico di potenza).
Si può, opzionalmente, di potenza fino a 5 unità di carico (500 mA, un carico di alta potenza).
Le specifiche tace sui carichi intermedi, quindi immagino che l'accordo con le fonti appena i due casi.
Né il potere di un carico è basso (come una tastiera o un mouse) o ad alta potenza (come un iPod o un PDA).

qui è la piedinatura usb
da sinistra a destra
1 VCC Rosso 5 VDC
2 D-White Data --
3 D Green Data
4 GND Black Ground

e si può usare il potere senza l'utilizzo di dati e il computer non può rilevare qualsiasi hardware collegato
hanno bel lavoro.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back