urgenti, LPF per sopprimere la hamonics

N

nassim1

Guest
Cari tutti,

Voglio per filtrare le armoniche tutti sopra 125MHz (M8, file allegato) con filtro passa-basso (BW: 300MHz, specifica), ma non riuscivo a sopprimerli, anche io ho usato un filtro di buona risposta LPF (in allegato).Si noti che, questa armoniche sono da miscelazione un segnale RF e un segnale di LO.

È un idea in proposito?

Thnak in anticipo

N
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Buona scelta è di mettere a uscita del mixer un diplexer.
Il Diplexer assorbirà uscita del mixer indesiderata dei segnali in modo che non vengono riflesse indietro nel mixer (e produrre di più falso), e lasciare che il desiderato se il segnale di passare attraverso.

Se si riesce a sopportare il ripple in-band è possibile utilizzare un filtro ellittico.Essi hanno il
cutoff prestazioni migliori.Ma si dovrà assicurarsi che il filtro di impedenza
non genera stimoli nel mixer.Un altra cosa che ho appena notato.Tu dici di voler sopprimere tutto ciò di cui sopra
125MHz, ma si desidera una larghezza di banda di 300MHz LPF?

Se si avvia a DC (0 Hz) e andare a 300 MHz si sono passati il danno 2
(2 * 125) MHz.Si potrebbe essere migliore di porre la frequenza di taglio inferiore, ~ 175MHz.

Salute

Credo che non è nulla a che fare con filtro come il segnale è a 24GHz e l'applicazione è a 125MHz solo.

Ciao clleagues,

La ringrazio molto per clarifing me, ad esempio, come posso utilizzare un Diplexer?ho ridotto la frequenza cuttoff a 175 MHz, ma nessun cambiamento cosa ......il filtro che ho usato è intensificato LPF impedenza può essere che devo usare un filtro LPF!
quello che mi inducono a dire?
Thnak in anticipo per avermi aiutato
MAggiunto dopo 4 ore e 40 minuti:Ho appena trovato un documento (file allegato), che parla di un diplexer in uscita del mixer ...Cercherò di progettare un deplixer, ma c'è qualche tutorial al riguardo?vi è fondato sulla linea microstrip .......

Grazie in anticipo

Nassim

Se si utilizza un mixer blanced il vicino in armoniche dovrebbe essere molto basso, o se è possibile utilizzare un filtro cheby.Potete trovare qualche esempio in Pozar Microwave Engineering

si può condividere la schematica del design?invece solo filtro

il tutto shematic è nel file allegato.

Spero di poter progettare un mixer bilanciato in microstriscia, ma non ho uno ADEA ..

1.Vi ricordo che io sono studente e mi occupo di progettare miscelatori diversi in microstrip
l'innovativa tecnologia che questo disegno è il mio primo, è uno ha un tutorail o otherkind di esempio?

2.Io nel mio disegno non ha pregiudizi i diodi con DC, non sono sicuro se ho pregiudizi per loro o no, come posso sapere che?

Apprezzo il vostro aiuto!

vi ringrazio in anticipo ..

nas

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back