Urgente: occhio diagramma

B

brrk007

Guest
Ciao a tutti,

Io lavoro su alcuni elementi relativi alle reti su chip e il mio lavoro ha bisogno di me per tracciare il diagramma occhio.Sono venuto a conoscere il modo di tracciare il diagramma utilizzando hspice occhio, ma sono confuso ciò che effettivamente deve essere tracciata (voglio dire che il valore).E 'la potenza del segnale al ricevitore fine / potenza del segnale al trasmettitore fine, o qualsiasi altra cosa.Per favore, mi dia un suggerimento su cosa essere tracciate in modo che possa continuare il mio lavoro.Se possibile, citare le fonti dove posso ottenere informazioni complete.Grazie
Ravi

Hi Ravi,

Ecco un esempio di un diagramma occhio ho preso (confronto di due soluzioni).

La mostra è uno sopra l'orologio di jitter molto meno rispetto a quello qui sotto.

Voi fate questo tipo di schemi da innescare il CLK e la misurazione del flusso di bit ricevuti.

Se il bit si sovrappongono, si stanno sperimentando alta Inter simbolo interferenza (ISI).

In altre parole: se l'occhio è aperto, si hanno un basso ISI e quando l'occhio si comincia a chiudere una maggiore probabilità di errore di bit ricostruzione.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back