universale di telecomando a raggi infrarossi IC

Z

Zedman

Guest
Salve,

qualcuno potrebbe suggerire un telecomando universale IR IC soluzione simile a questo:

http://www.innotechsystems.com/sp8001.htm

ma meno costosi?

E 'piuttosto piacevole e ~ $ 38, ma l'ordine minimo è di $ 500 ...

Che cosa siete interessati a fare?Essa si desidera avere un telecomando completamente configurabile, ma non
c'è bisogno di esercitare il suo controllo attraverso una porta seriale, quindi cercare "JP1".I telecomandi possono essere personalizzati configurato con un piccolo cavo collegato a una porta della stampante.Con il software libero è possibile scrivere macro per il telecomando, riprogrammare i tasti, aggiungere nuovi protocolli,
ecc
Se si sta tentando di sviluppare un dispositivo che può essere azionato con un comando a distanza.Poi guardo un microcontrollore remoto utilizzando uno specifico protocollo.Un molto popolare è la Philips RC5 protocollo.Ci sono un sacco di codice a disposizione per l'AVR PIC micro e che lo farà protocollo.

Infine, è venuto a chiedere Innotech che loro sono i distributori?Spesso i distributori che vendono a voi senza il minimo di ordine quantitativo.

Ci scusiamo per il ritardo,

Ho bisogno di un gruppo di lavoro di apprendimento a infrarossi modulo, che sarà utilizzato nel mio sistema di controllo.
Non ho il tempo di attuare uno, ci sono anche molti protocolli, che
è il motivo per cui ho cercato una soluzione pronto.
Voglio allegare al mio RF controllata MCU e il controllo della TV / Airco
eccIl innotech uno sembra essere molto promettente, mi chiedo come si propone.

I'll checkout JP1.

Ho fatto inciampare in tutto il fatto che la "All in one" telecomandi utilizzati per avere la possibilità di collegare alle porte seriali.Alcuni dettagli possono essere trovati all'indirizzo:

http://www.hifi-remote.com/wasser/

I modelli che hanno questa funzione sono:
URC-2005 One For All 5 "aggiornabile"
URC-2093 Uno per tutti 3 "Un Call 3"
URC-2094 One For All 4 "Una chiamata 4"
URC-4000 One For All 6
URC-4005 One For All 6 "aggiornabile"
URC-4050 One For All 6 Hi-Fi "aggiornabile"
URC-5000 Uno per tutti 12
URC-6050 One For All 8 Hi-Fi "aggiornabile"
URC-6800 One For All "VCR Pro 8"
URC-6885 One For All "VCR Pro 4"

Purtroppo, questi non sembrano essere attuale modello di numeri.Forse la stessa funzione è ancora disponibile in corrente telecomandi o forse è stato interrotto.
Sarebbe molto utile disporre di funzionalità.Mentre ho scritto il codice IR protocollo prima, non vedo il motivo per cui dovrebbe reinventare la ruota.Io sono perfettamente felici iscritto i timer,
lo stato delle macchine, e le funzioni di controllo per le mie esigenze e poi lasciare il grugnito di lavoro effettivamente il protocollo di codifica di un apposito chip o dispositivo.

---- Steve

Non è troppo difficile da scrivere il vostro.L'ho fatto con successo su entrambi i 8051 e AVR.Utilizzare una TV di telecomando a raggi infrarossi dispositivo ricevente.Concede il segnale TTL compatibile e maniglie 40kHz filtraggio
ecc Collegare l'uscita di
un'interrupt pin.Imposta int che si verifica su entrambi i bordi e pos neg bordo.Poi la cattura la lunghezza di ogni hi uno lo impulsi in un array.Per la riproduzione di leggere l'ora da un array.Il primo record che dovrebbe essere il 'On'.Tenere la produzione ha portato per questa volta e poi via per la prossima volta nel record di array.Si deve modulare la produzione a 40kHz.Questo può essere fatto da un altro timer nella CPU o da hardware esterno.Essa aiuta se i dati possono essere inviati prima a un PC, allora potete 'pulirlo up' in modo che occupa meno di stoccaggio, ma questo è facoltativo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back