unisimand simprim?

L

lmtg

Guest
E 'normale per Xilinx a dare errori e le avvertenze per la compilazione unisim e simprim?

No. Quali errori si sono sempre.
Dal prompt dei comandi prova ad eseguire il comando "compxlib" per compilare queste librerie con opzioni richieste.

ad esempio:
compxlib-s mti_se-arch spartan3e-l verilog-lib unisim-pc: \ Modeltech \ Win32-dir d: \ progetti \ compiled_libraries

-s -> simulatore
-arch -> FPGA che l'architettura
-l -> quale lingua
-lib -> biblioteca che deve essere compilato
-p -> Simulatori di percorso
-dir -> posizione per memorizzare l'output compilato biblioteca

Consultare "Sviluppo sistema di guida di riferimento" da Xilinx.E 'disponibile nella sezione "Software manuali" (aperto dal possibile programma di Windows dal menu anche).

Ecco un esempio degli errori e gli avvertimenti i ottiene quando attraverso la compilazione di "simulazione compilare hdl biblioteche" opzione ..
* Errore: C: \ Xilinx92i \ VHDL \ src \ simprims \ simprim_VITAL_mti.vhd (22819): Errore interno: EXPR, val = 495, .. / .. / .. / src / vcom / checkvital.c (2054)
** Errore: C: \ Xilinx92i \ VHDL \ src \ simprims \ simprim_VITAL_mti.vhd (22819): Errore interno: EXPR, val = 495, .. / .. / .. / src / vcom / checkvital.c (2054)** Attenzione: C: \ Xilinx92i \ VHDL \ src \ unisims \ unisim_VITAL.vhd (44949): Sintesi Warning: Segnale 'A3' viene letto dal processo, ma non è in elenco la sensibilità.
** Attenzione: C: \ Xilinx92i \ VHDL \ src \ unisims \ unisim_VITAL.vhd (44949): Sintesi Warning: Segnale 'a2' viene letto dal processo, ma non è in elenco la sensibilità.

Controlla se tutti i pacchetti sono VITAL essere caricati correttamente (dal file di log).
Esso è disponibile nella tua directory di installazione di simulatori (VITAL2000, VITAL2.2b).

Ho provato utilizzando "compilare HDL biblioteche" anche nella GUI.Io non sono di fronte tutte le questioni.

Fai clic destro su "compilare HDL Biblioteche", vai proprietà e provare ad impostare il simulatore percorso.

Sono stato anche errori durante la compilazione delle librerie per simprim Modelsim.
Ho installato Modelsim 6.4.
In ISE I coose simulatore come Modelsim.Poi, nel posto in esecuzione befire ISE percorso di simulazione ho compilato simprim biblioteche.
Ha funzionato bene dopo.Ma è necessario ripetere questi passaggi per ogni progetto.

@ Shastri,
Non sarebbe il problema con la versione strumento.Sto usando Modelsim 6.1.Ancora non ci sono problemi.Io preferisco l'uso della linea di comando, perché abbiamo a fornire tutte le informazioni per lo strumento utilizzando interruttori.In GUI lo strumento assume un paio di cose che potrebbero essere sbagliate.

Sto utilizzando Modelsim se 6.3a ..Aggiunto dopo 20 minuti:Ecco quello che ho sulla compilazione ..Tutte le idee ..

compxlib-s-mti_se arco VHDL virtex4-l-lib simprim-w-p C: / FPGAdv81PS/Modeltech/win32-dir c: / xilinx92i/vhdl/mti_se
Uscita 9.2.04i - COMPXLIB J.40
Copyright (c) 1995-2007 Xilinx, Inc. Tutti i diritti riservati.

XILINX = 'C: \ Xilinx92i'
Biblioteca Source => 'C: \ Xilinx92i'

Modalità di compilazione = VELOCE
Pianificazione biblioteca per la compilazione VIRTEX-4
Compilazione di Xilinx HDL Biblioteche per Modelsim SE Simulator
Lingua => VHDL
Backup dei file di installazione eventuali ...
Directory di output => 'c: \ xilinx92i \ VHDL \ mti_se'

-> Compilazione VHDL simprim biblioteca
> Simprim compilato in c: \ xilinx92i \ VHDL \ mti_se \ simprim
> Entra file: c: \ xilinx92i \ VHDL \ mti_se \ simprim \ cxl_simprim.log generati
> Biblioteca di mappatura di successo, l'installazione di file (s) modelsim.ini aggiornato

compxlib [simprim]: 8 errori (s), 1047 di avvertimento (s)

File di log (compxlib.log) generati.

processo figlio uscito anormalmente
%

Questa sembra essere una questione ambientale - problema in libreria file sorgente, Xilinx Modelsim o ambiente.

Puoi allegare il file di log.

Prova a compilare unisims e anche xilinxcorelib.siamo in grado di limitare il problema se non ci sono problemi in loro.
Questo non è un problema comune.Quindi, io non ha una risposta.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back