uniformi PDF

T

TheSniper

Guest
Ciao ragazzi,

Ho un piccolo problema, sto cercando di risolvere questo problema a casa, circa il PDF, e ho bisogno di utilizzare la funzione di distribuzione uniforme, utilizzando Matlab, ma le funzioni che ho trovato che mi sono sbagliato trama.mi potete aiutare?
Grazie mille,

Con i migliori saluti,

Il Sniper ( )

Salve,

Penso che si dovrebbe usare rand () - distribuzione uniforme tra 0 a 1

Con i migliori saluti

PDF in MatlabProcedura per la determinazione del diagramma in PDF qualsiasi
Matlab1) Generare numeri casuali soddisfare le date di distribuzione (ad esempio: distribuiti in modo uniforme, distribuiti normale, chi-quadrato distribuiti, accedi normale distribuiti,
ecc ..)
Separare le funzioni sono disponibili in Matlab per ogni tipo
2) Utilizzare istogramma per tracciare il PDF.Istogramma usa due argomenti.Uno è il nostro database (per
esempio il numeri casuali generati nel nostro caso) e gli altri è il numero di divisione o di bidoni per calcolare la presenza di dati che rientrano in ciascuna bidoni)
( Note : Function structure may change based on Matlab version , but the concept is same)

Esempio di trama:
(Nota: Funzione struttura può cambiare sulla base di Matlab versione, ma il concetto è lo stesso)Esempio 1: la distribuzione uniforme:b = 2, a = 5;
dati = a (ba) .* rand (10000000,1);% generazione di numeri casuali 10000000% entro l'intervallo [2,5]

hist (dati 1000);% e la creazione di 1000 bidoni tramando l'istogramma.Questo vi darà una più o meno uniforme distribuzione.Regolare l'asse y ridimensionamento se si desidera normalizzare a 1.

Precisione del pdf aumenta con l'aumentare il numero di punti di dati.Esempio 2: la distribuzione normale:dati = normrnd (0,1,1,100000); generare% 100000% numeri distribuiti normalmente con media = 0 e SD = 1

hist (dati, 100);

# # # Si ottiene una bella distribuzione gaussiana o normale.giocare con il numero di punti di dati e il numero di bidoni e vedere la differenza.

Saluti,
Mathuranathan

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back