una semplice domanda, qual è la larghezza di banda dell'antenna?

W

winglj

Guest
Ciao a tutti. Ho una semplice domanda circa la larghezza di banda dell'antenna? Ad esempio, il lamde / 2 dipolo, antenna slot, o microstrip antenna e PIFA. Grazie. E qual è il fattore dominante per determinare la larghezza di banda antenna? Grazie
 
Intel wprowadził na rynek SSD z serii 750, nowej linii dysków półprzewodnikowych klasy NVMe PCI Express 3.0. Nowa karta używa czterech linii PCIe 3.0 i osiąga prędkość do 2400 MB/s przy odczycie i 1200 MB/s przy zapisie. IOPS dla losowych próbek 4k wynosi 290,000. Nowe urządzenie będzie dostępne w pojemnościach 400GB i 1.2TB. Karta ma 2.5 cala wys...

Read more...
 
Definizione di banda IEEE:. "La gamma di frequenze all'interno del quale le prestazioni dell'antenna, rispetto ad alcune caratteristiche, conforme a una norma specifica" Io non credo che ci sia un accordo per quanto riguarda la larghezza di banda di un'antenna. Alcuni dicono che è il-5dB larghezza di banda della perdita di ritorno. Alcuni dicono -10 dB. Per alcuni è più importante il guadagno.
 
in senso generale si può dire la larghezza di banda di un'antenna si intende la gamma di frequenze su cui l'antenna funziona correttamente. ora se si vede la le cose othere, Lamda / 2, antenna slot o l'antenna a microstriscia questi indica la forma delle antenne,
 
ogni progettista può definire la sua larghezza di banda proprietario: in modo da poter considerare il ranger frequenza su cui il guadagno è all'interno 3db, o qualsiasi parametro ather all'interno 3dB. Per l'uso commun, pensiamo alla band in cui il ROS è les di 2.
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top