una questione su differenziale amplifer

R

Robertt

Guest
Quando si calcola la potenza massima swing, dobbiamo garantire transisor in ogni regione di saturazione?

Ho fatto la coda locazione attuale flusso attraverso tutti una parte del circuito.Ma mi sembra sbagliato.

Grazie

no, quando un ingresso del diff amp diventa più grande rispetto agli altri input da un limite, e quindi sarà di spegnere le altre transsitor, questo è dovuto al fatto che, il potenziale del punto che viene preso come AC terra aumenterà quindi in quanto tale è anche fonte potenziale di altri transsitor, e sarà svolta questa transistor quando questa fonte potenziale aumenta al di là di un particolare valore.e, quindi, la produzione vout1 sarà VDD e vout2 sarà VDD-id * °.

Robertt ha scritto:

Quando si calcola la potenza massima swing, dobbiamo garantire transisor in ogni regione di saturazione?

Hi Robertt.
Sapete perché abbiamo relazione simmetrica uno swing di uscita?Questo perché, ad esempio, quando abbiamo un segnale positivo a fine uno di uscita, c'è una diminuzione della produzione in altri termine ed entrambe queste uscite possono essere non più grande di ciò che rende i dispositivi tagliati o non agiscono correttamente.Quindi non si deve testare l'output swing, quando quasi tutte le correnti di coda appena volato da un lato.

Saluti,
EZT

Ehi,

Grazie a tutti voi.Ho fatto questa domanda perché non riuscivo a capire un problema in Razavi
del libro.

Il testo seguente è questo circuito, calcolare la massima tensione in uscita swing.Al di sotto di questo circuito è la risposta da un indirizzo e-versione rispondere di tutti i problemi in questo libro.

Ora, mi sembra di capire come calcolare Vout1, 2 (min), è:

Vin, CM-Vthn

al fine di garantire due dispositivo di input rimangono saturi.

per Vout (max), mi sembra di capire Vout (max) = VDD-(| Vgs3 | - | Vthp |)

Che cosa non riesco a capire è che la risposta uso mezzo Iss (es. 0,5 mA) per calcolare Id3 come scritto nella fig.

Dato che siamo calcolo Vout (max), la corrente che fluisce due parti non devono uguali.Quindi non dovremmo Id3 pari a 0,5 * Iss.Sono molto confuso.È la risposta sbagliata?
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Hi Robertt,

Lei ha detto che si può capire
Vout1, 2 (min) = Vin, CM-V, n (Vin Perché, CM?)
Ma non si può capire
Vout1, 2 (max) = VDD - (| Vsg3 | - | Vthp |)
Quando si utilizza il Vin, CM, Id = Iss / 2?
E 'giusto?Perché?

questo è dovuto al fatto che per una distorsione u dc sono supponendo che sia transistor sono in saturazione,
in modo che la corrente viene diviso in parti uguali tra loro, e hanno quindi una situazione in cui Iss / 2 flussi in entrambe le sedi.

saluti
amarnath

amarnath,

Sono ancora qui perso_Okay, mi permetta di mettere in questo modo:

Dite un lato restituisce la tensione minima, se l'altro lato la massima tensione di uscita?

In questo caso, se da un lato le uscite Vin, CM-Vthn, se l'altro lato di uscita deve VDD-(| Vgs3 | - | Vthp |)?bambù,

Penso Vout (min) ≈ Vin, CM-Vthn è dovuto al fatto che il segnale di ingresso è piuttosto basso rispetto al Vin, CM.Dire se Vin, CM = 1.5V.Vin1-Vin2 forse solo 50mV.Così Vout (min) pari a circa il Vin, CM-Vthn.

Non so se la mia comprensione per questo è corretto.Se io non sono.fatemelo sapere che cosa realmente sta succedendo qui.

Sono veramente deluso dal mio povero fondazione.Forse ho mescolato un po 'i concetti di base.

Hi Robertt,
In primo luogo, penso che sottolineare una cosa.Un segnale inculde DC e ACpart parte.Quindi è possibile dividendo un segnale di ingresso in due parti: CM livello differenziale e di livello.
Quando la progettazione di una OP, è utilizzata per il piccolo amplificatore di segnale variare il livello CM.Quindi, quando si calcola il parametro si basa su questa condizione di mantenere la saturazione MOS sulla regione.In gran parte del segnale vedrete id1 = ID2 = Iss / 2 (livello CM)
Se si utilizza grandi (Vin1-Vin2) come input, penso che il circuito di confronto non è diventato operativo.In questa condizione, non credo che l'output swing vi permetterà di confondere.

it, il massimo e minimo si riferisce al differenziale di produzione, in modo che non è come un nodo assume il massimo e il nodo sarà minimo, in realtà, esse non si verificano nello stesso momento.

Penso che sia meglio sapere come un unico transistor woks nella regione di saturazione, e come se l'operazione è un piccolo segnale AC è aggiunto in esso.u può vedere la linea di carico e VGS-Id curva, l'intercettazione sono i punti opration

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back