una domanda sul ritardo elettrica

W

winglj

Guest
Ciao a tutti.Ho una domanda circa il ritardo elettrici connessi con VNA.

Nel fare i parametri di misura da S Network Analyzer, possiamo ottenere i ritardi elettrica.La VNA HP dà il ritardo rappresentata dal tempo.
Tuttavia, l'uscita del parametro S sembra non avere questa informazione di ritardo.Se io direttamente utilizzando i dati dei parametri S del VNA per tracciare i smithchart nel PC, è diverso da quello che ho visto sullo schermo.

Mi domando che cosa è la formula per convertire i dati dei parametri S in forma corretta regolato il ritardo elettrica.

Grazie in anticipo.

winglj ha scritto:

Ciao a tutti.
Ho una domanda circa il ritardo elettrici connessi con VNA.Nel fare i parametri di misura da S Network Analyzer, possiamo ottenere i ritardi elettrica.
La VNA HP dà il ritardo rappresentata dal tempo.

Tuttavia, l'uscita del parametro S sembra non avere questa informazione di ritardo.
Se io direttamente utilizzando i dati dei parametri S del VNA per tracciare i smithchart nel PC, è diverso da quello che ho visto sullo schermo.Mi domando che cosa è la formula per convertire i dati dei parametri S in forma corretta regolato il ritardo elettrica.Grazie in anticipo.

Io non sono del tutto sicuro, io cerco di utilizzare la exp originali volte i dati (j * 2 * pi * f * t) per la S22, ma ho sentito che in questo caso, devo usare S * exp (j * 4 * pi * f * t).Sono così confusa ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back