una domanda su Splitters.Combiners Power

B

bless_fooling

Guest
se Splitters Power / Combiners in ingresso DC??
per esempio
mini-ZFSC circuiti del-2-2500 tipo se è in grado di input un controller di dominio a tutti i porti?

Esso dipende l'applicazione.Alcuni splitter ideato per non aver percorso DC al fine di evitare carenze di collegamento dei circuiti attivi.Ma alcuni hanno percorso splitter DC.Splitter per esempio per la TV via satellite deve avere almeno un percorso in grado di trasmettere DC 24 V e fino a 0,5 A per le apparecchiature montate all'esterno dell'edificio (antenna, LNB e così via).Di solito il percorso è segnata dal colore rosso sul corpo splitter.

Con i migliori saluti,
RF-OM

Salve,

What u need esattamente caro amico!?
Se il design u Splitter / combiner u in generale non hanno condensatore serie così DC sarà percorso,
ma se nella vostra applicazione rendono questo un problema appena messo tappo bypass!

David
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Cari DDavid,
Probabilmente significa DC blocco condensatore di blocco DC.Caps Bypass usiamo per linee elettriche disaccoppiamento di approvvigionamento.Compresi DC condensatore di blocco non può essere facile per le alte frequenze a causa di parassiti intrinseca.Buona DC cap blocco può costare circa 3 dollari al pezzo.Condensatori regolare può avere larghezza di banda stretta per basso ESR e, pertanto, di introdurre la resistenza serie e più parassita nel circuito.Come conseguenza la perdita di ritorno degrada e aumenta la perdita effettiva di inserimento considerando che riduce la larghezza di banda di frequenza.E 'buona norma controllare vs terreno ESR di frequenza per condensatore scelto prima di usarlo.Il migliore è quello di ottenere S-file dei parametri per questo berretto e simulare il circuito con esso.Quindi si otterranno risultati nei pressi di effettivi e può prendere la decisione finale.
Con i migliori saluti,
RF-OM

mini-ZFSC circuiti del-2-2500 tipo se è in grado di input un controller di dominio a tutti i porti?Ho avuto una prova e di ingresso possono DC, non comprendono DC-funzione di blocco

Le porte sono corti DC.

Io so che ho ragione, perché le rime.Plus, che ho usato per lavoro per Minicircuits, in realtà RF Prime, ma Minicircuits comprato noi.

Yendori

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back