S
steven852
Guest
In SoC Encounter, ci sono 3 opzioni:
-min e max
-caduta e aumento
-setup e tenere premuto
Quali sono le differenze tra di loro?La pagina man non è molto chiaro quando questi percorsi sono effettivamente applicate.Per esempio, non-min: il margine di cattura, mentre Max per il percorso bordo di lancio?Oppure, l'installazione-and-hold opzione misurata da ciò punto di partenza?
GrazieAggiunto dopo 2 ore e 10 minuti
er rendere la questione più in dettaglio, io uso questo esempio:
create_clock [get_ports] periodo di 1.2-forma d'onda 0,6) (0
set_clock_uncertainty-setup 0,05 [get_clocks clock]
set_clock_uncertainty-hold 0,035 [get_clocks clock]Quindi utilizzando i comandi report_clocks per vedere clock-to-clock precoce e tardiva rispetto.Naturalmente, l'installazione-and-hold opzioni può essere variata.Il problema è come interpretare i risultati con diverse opzioni.
Mi auguro che ora la questione ora è ben definita.
Grazie in anticipo.
-min e max
-caduta e aumento
-setup e tenere premuto
Quali sono le differenze tra di loro?La pagina man non è molto chiaro quando questi percorsi sono effettivamente applicate.Per esempio, non-min: il margine di cattura, mentre Max per il percorso bordo di lancio?Oppure, l'installazione-and-hold opzione misurata da ciò punto di partenza?
GrazieAggiunto dopo 2 ore e 10 minuti
create_clock [get_ports] periodo di 1.2-forma d'onda 0,6) (0
set_clock_uncertainty-setup 0,05 [get_clocks clock]
set_clock_uncertainty-hold 0,035 [get_clocks clock]Quindi utilizzando i comandi report_clocks per vedere clock-to-clock precoce e tardiva rispetto.Naturalmente, l'installazione-and-hold opzioni può essere variata.Il problema è come interpretare i risultati con diverse opzioni.
Mi auguro che ora la questione ora è ben definita.
Grazie in anticipo.