Una domanda su set_clock_uncertainty in Soče

S

steven852

Guest
In SoC Encounter, ci sono 3 opzioni:

-min e max
-caduta e aumento
-setup e tenere premuto

Quali sono le differenze tra di loro?La pagina man non è molto chiaro quando questi percorsi sono effettivamente applicate.Per esempio, non-min: il margine di cattura, mentre Max per il percorso bordo di lancio?Oppure, l'installazione-and-hold opzione misurata da ciò punto di partenza?

GrazieAggiunto dopo 2 ore e 10 minuti:per rendere la questione più in dettaglio, io uso questo esempio:

create_clock [get_ports] periodo di 1.2-forma d'onda 0,6) (0
set_clock_uncertainty-setup 0,05 [get_clocks clock]
set_clock_uncertainty-hold 0,035 [get_clocks clock]Quindi utilizzando i comandi report_clocks per vedere clock-to-clock precoce e tardiva rispetto.Naturalmente, l'installazione-and-hold opzioni può essere variata.Il problema è come interpretare i risultati con diverse opzioni.

Mi auguro che ora la questione ora è ben definita.

Grazie in anticipo.

A mio parere, la set_clock_uncertainty descrivere la differenza di fase tra un'ora l'orologio ideale e reale.-opzione di installazione indica la fasatura del motore per usarlo in calculation.For esempio di installazione, un orologio idela con 10 tempo di ciclo.salirà a 5 calo a 10.
ma quando si utilizza set_clock_uncertainty-setup 0,5 dire quando si calcolo il tempo di setup.l'aumento di clock a 0,5 e 5 rientrano in 10-0,5 il ciclo reale clcok diventeranno 9.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back