Una domanda circa l'influenza di FIB lungo la resistenza del filo

V

vite

Guest
Ciao tutti,

Ho bisogno di fare FIB per risolvere un bug di progettazione IC, ma anche la soluzione migliore è necessario ricollegare uno 560um line sul metallo in alto.
Questo lungo filo di trasferire un segnale di un ciclo (24MHz) per un flip-flop di input e l'output sarà un segnale importante di controllo.
So che la resistenza FIB è molto grande, ma non so esattamente.Quindi voglio davvero sapere se questo segnale di un ciclo sarà distorto e ritardato troppo a introdurre errore di temporizzazione.
Potreste darmi qualche consiglio?

Grazie a tutti molto.

CaoYuan

Che io sappia, c'è una sorta di FIB chiamato NFIB.in grado di controllare la resistenza del filo FIB.Ma è molto costoso.

24MHz non è che veloce, penso che normale FIB possono soddisfare le vostre esigenze.

FIB resistenza è maggiore di filo di legame, ma non è che la più grande.

salve,

Anch'io credo 24MHz realizzazione non dovrebbe essere un problema.

Topmetal di solito è meglio per la temporizzazione.Per il nodo di tecnologia, controllare il ritardo RC per una distanza di una idea di massima sarebbe di aiuto vostro processo di pensiero.

progettazione felice,progettazione di chip made easy,

http://www.vlsichipdesign.com

Ciao a tutti,

La ringrazio molto per i vostri consigli ~ ~

L'ingegnere backend valutato che la resistenza del filo 560um è di circa 4K, così gli ho dato fino alla fine questa soluzione.

Fortunatamente, ho trovato un'altra scelta e solo bisogno di un taglio e una linea di 12um in cima mentale ~ ~ ~

Grazie!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back