una considerazione di rumore

W

wateror

Guest
quando abbiamo la progettazione l'amplificatore, che sopprimono il rumore, dobbiamo scegliere big capcitance carico C secondo la kT / C equazione sul libro di Razavi's.
ma io sono confuso, perché il segnale amplificato è anche legato al C perché è una parte del carico.e la potenza del segnale deve essere inversamente proporzionale quadrati di C quando è il segnale ad alta frequenza.
così sembra che il SNR scende quando si aumentano C. Razavi, ma dice che aumenta, perché?

 
Posso sbagliarmi, ma io sto facendo la impresion che si stia mescolando due cose:

Cappellini non creare rumore.Se si dispone di un amplificatore e un carico, la potenza del segnale è diminuito anzi con C, poiché l'aumento BW.

Se si sta parlando di circuiti SC, passa quindi creare rumore a causa della loro ricerca, e questo è integrato nel C, insieme con il segnale.La differenza è che BW non è impostato con questa C, è solo il trasferimento di carica.Pertanto, dal momento che il rumore è KT / C, C significa maggiore potenza del segnale stesso, ma il potere di rumore più piccoli, SNR così più.

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top