Un Tenere Violazione

J

jitendravlsi

Guest
Ciao a tutti,

Sono di fronte solo una violazione tenere nel mio disegno di ottimizzazione dopo il CTS in SOC incontro che è stato prima di 20 ottimizzazione eseguire.

Can anybody tell me come traccia violare questo percorso e come rimuovere questa singola violazione utilizzando prompt dei comandi.

Ho provato cambiando il valore bersaglio per tenere molle da 0,0 a 1,0 di default, ma nessun miglioramento nella riduzione tenere questa violazione.

My 2 cents!

Come su come eseguire l'ottimizzazione con verbose per vedere il motivo per cui il percorso non è fisso?Will, che fissa il percorso per tenere, causare una violazione di installazione?

C'è zona di atterraggio nei pressi di questa strada per una cella di essere inserito?Se ci sono qualsiasi tipo di imbottitura, potrebbe rimuoverlo e provare?

Come è l'utilizzo della progettazione?si potrebbe desiderare di modificare l'utilizzo di ospitare una cella, se non

Come su manuale, che fissa con l'introduzione di un buffer attraverso ECO?

Hope this helps !!!!!

Ciao amico,

Se uno la sua violazione,
è sufficiente prendere il posto netlist ottimizzato per PT e eco_fix_violations.tcl eseguire per risolvere il cosiddetto violazione.

Tht script ridimensionare le celle premendo il corretto delle cellule e fissa la violazione.

(O)
In SOCT, u può rintracciare il percorso violati in GUI.Solo tracce e posto manualmente la richiesta cella a posizione ottimale per evitare la violazione.

Non abbiamo trovato risultati positivi con entrambi i recenti soluzioni nel nostro progetto.

Eventuali ulteriori richieste pls.chiedere.

Saluti,
Sunil Budumuru
ASIC-dft.com

Grazie per la pronta risposta.

Ho avuto per scorrere la progettazione per l'estrazione da RC Tenere tempo con obiettivo l'ottimizzazione di installazione slack valore obiettivo di 5,0
e 0,0 Tenere slack valore.
Si prega di correggere, se mi sono sbagliato nel mio approccio per eliminare tenere violazione percorsi.

Grazie Tutti!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back