Un sacco di domande PowerPcb

A

Analyzer

Guest
Hi there,

Sono in grado di trarre pcb in powerpcb 4,0, ma non so alcuni dei suoi features.For esempio io non posso fare quando i ponticelli filo trarre è unico sided.I non può assegnare diversi larghezza
della traccia. Vorrei fare terra linea molto di spessore e la diffusione di board.Also buchi sono ancora i problem.When definire una camma documento per la stampa che non può vedere i buchi dentro il pads.Pads sono filled.I può trarre facilmente le connessioni e autostrada, ma per esempio mi sento perso di controllo sulla design.Please consigli mi solutions.Thanks.

Analyzer.

ciao
hai nella tua macchina l'esercitazione del potere pcb potete trovare alcune risposte ad alcune domande che avete fatto.

di

Ciao Analyzer,
1) La larghezza del terreno traccia può essere fatto più spesso da solo dando il comando modale

"w [ampiezza desiderata]"

mentre al netto di routing per terra in un unico lato PCB.

2) lei ha detto che si vuole diffondere terra netto sul PCB.
Per questo penso che si dovrebbe optare per il RAME POURING.Pour strato di rame su desiderato e assegnare ad esso ASSODATO netto.

se si hanno dedicato uno strato di terra (che è il caso in cui si sta lavorando su un PCB multistrato), quindi è possibile utilizzare termico VIAS aderire rame per strati di terreno.3) Per i buchi problema.
Credo che non è possibile vedere i fori sulla stampa out.What è possibile visualizzare solo la dimensione PAD per quel particolare attraverso il foro sul layer.
PER buchi una stampa "disegno trapano" è presa, che ha una tabella per tutti i fori possilble (e dei suoi simboli) presenti nel consiglio di amministrazione ..fatemelo sapere se hai ancora problemi.

riguarda ....

Hi Wilson,

Grazie per la vostra reply.I credo dovrebbe chiedere di più sul tema 2.Would si definiscono più su strati di rame e versando?
Sarà molto utile per me.

Analyzer.

Analyzer

Questi sono i passi per il multi-strato.

1) Avviare un nuovo progetto e selezionare il numero di strati.
2) Definire il tipo di segnale strato, aereo o misto
3) i segnali assegnare al piano strato (cioè 5 V)
4) Disegnare i confini di ciascun piano strato
5) Per connettersi al piano goccia via e sarà automaticamente
collegarsi al corretto piano strato.

Ciò dovrebbe iniziare

JerseyD

controllare questo sito
http://forums.mugweb.org/ubbthreads.php

Salve,

Esplora le opzioni, è necessario spendere qualche prova bordo facendo,
mi spiace dire questo, dal momento che tutte le query hanno chiesto è risposto in modo molto chiaro, con esempi di aiutare le opzioni e le esercitazioni, si prega di verificare la croce di nuovo.Saluti

Ramesh

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back