Un problema per il hspice

G

gdhp

Guest
Ciao a tutti,

Se posso fermare il simulatio di hspice per vedere i risultati simulatio e poi

riavviare la simulazione dei risultati appena getted?

Cioè se hspice possibile riavviare la simulazione dal punto di taglio?Se è possibile, come posso

fare?

ringrazia tutti!

quale sistema operativo si u usando Linux o Unix .... ....

se è stato UNIX ....

Ctrl Q quando la spezia è ancora in corso .... quindi digitare

ps-ef | grep <userlogon>

tutti i comandi che è stato execuuted prima verrà mostrato e inoltre ci sono stati i loro numeri di processo.

-kill -9 <processnumber>, <otherprocessnumber>

tali numero di processo dovrebbe essere ogni processo che sta utilizzando HSPICE .... questo è in procinto di uccidere la licenza usata

successivamente U può essere eseguito HSPICE come normale .... continuerà dritto da dove u fermato

Si può continuare a funzionare hspice e aprire il file di dati (ad esempio *. tr0) in awaves finestra.Aggiornamento risultati quando necessario.

Sì, è possibile tracciare il risultato, mentre mantenere la simulazione in esecuzione

grazie!

Il mio sistema operativo è Linux Red Hat!

Ora, se i simula di '. Tran'.Così, quando il tempo nella trascrizione non è

basta, voglio nuovamente la simulazione dal punto di tempo solo fermato.

Quindi, come posso fare?Posso cambiare il tempo di 'spi' file e rieseguire la simulazione

dal punto di tempo si è fermato.

Grazie ancora!

Hspice non può farlo, ma sono sicuro che la nuova versione inoltre, non può farlo.Io suggerisco di usare hsim.

Credo che HSPICE non può farlo.
Si potrebbe Pulse la simulazione e riprendere quando avevi bisogno.ma se si uccide il processo, la simulazione non può riprendere di nuovo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back