un micro 16FPIC che ha un embedded controller USB?

N

neoaspilet11

Guest
Ciao tutti mi chiedevo solo.Se vi è una micro PIC che ha questa funzione.Essi hanno già incluso la I2C quindi non
c'è motivo per cui non possono incorporare controller USB.

Grazie per le eventuali risposte

Ciao Neo,
Sì, loro hanno avuto un micro con USB per un po 'di tempo.Uno o due di un tempo aveva programmables USB, e ora, ci sono due PIC flash con esso.Il 18F2250 e hanno entrambi la 18F4450 USB.Microchip come pure diversi altri capi anche offrire qualche aiuto a farla eseguire.
La mia auto, quando ho voluto USB, ha appena usato il chip FTDI.

Saluti,
Robert

Ciao Robert,
Yup ho visto la serie 18F PIC micro con un controller USB, ma ci sono 16 septies con una porta USB conrtroller Anyways Quanto sarebbe costato un chip FTDI?

Grazie

Attualmente non esiste un modello con 16 septies PIC USB capacità.Ci sono le 16C745 e 16C765 entrambi i modelli, ma essi non sono dispositivi Flash (OTP) e hanno soltanto USB1.1 capacità.

Salve,
Il chip che non costa molto, ma è a montaggio superficiale.Non lasciare che ti se, per causa non troppo si può ottenere una pensione breakout con il chip e una porta seriale RS232 per poter utilizzare con il micro.Si utilizza un programma di terminale sul PC e la connessione viene come seriale.
Qui ci sono un paio di diversi quelli da guardare, sono entrambi buoni.
http://www.sparkfun.com/commerce/product_info.php?products_id=199

e qui: http://www.futurlec.com/USB.shtml

Penso che quelli da Spark si suppone di avere una migliore rispetto al chip FTDI, ma ho voglia di controllare su questo punto.

Spero che sono piacevolmente sorpreso il prezzo.Il sito è futurlec la CP2102 USB a Ponte UART chip IC di 3,50 USD, ho pensato che avevano chip FTDI troppo, ma non poteva trovare.

Mi raccomando,
Robert

Io uso il chip FTDI.La 245, che dispone di una interfaccia parallela.Hanno appena pubblicato un nuovo chip con l'oscillatore, serie di resistenze,
il disaccoppiamento e berretti eeprom a bordo.Devi solo il chip e un paio di tappi per essere installato e funzionante.Non è solo il chip, ma il supporto software che conta.Scrittura driver non è un compito banale.FTDI fornitura gratuita scaricabile dll e driver per
la maggior parte dei sistemi operativi.I driver sono in continuo sviluppo e miglioramento.Questo li rende molto facile da usare.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back