Ultrasuoni - Problemi con riferimento al suolo?

C

ClaudioKlein

Guest
I ricercatori brasiliani ma la progettazione di un telemetro a ultrasuoni per Biomedica del Dipartimento.Questa è una foto dal progetto Orcad schematica: http://vesatur.sites.uol.com.br/temp/schematic.jpg
Ho messo un generatore di corrente alternata (Vin) per simulare l'ultrasuono riflesso onda con 1mV ampiezza e 700kHz.
Questa è la simulazione: http://vesatur.sites.uol.com.br/temp/simulation.jpg
Gain = 41dB.

I m progettazione di un ricevitore ad ultrasuoni con AD600 (Analog Devices), per amplificare l'onda riflessa con un preamplificatore fornito da un OPA350.I m veramente confusa con tutti coloro i collegamenti a terra AD600 e io m a conoscenza, se faccio un errore produrrà un sacco di rumore e di essa possa interferire nel mio misure.Il circuito integrato AD600 prevede separati i riferimenti a terra per l'ingresso (A1LO/A2LO) e output (A1CM/A2CM).Avverte il foglio di dati: E 'importante che A1LO e A2LO essere collegato direttamente a terra di ingresso.Impedenza significativi in queste connessioni riduce la precisione del guadagno.A1CM e A2CM deve essere collegato a terra carico.
I m utilizzando lo stesso elemento trasduttore unico per la trasmissione e la ricezione poi trasduttore deve essere collegato con trasmettitore e ricevitore circuiti.Nel mio schema, ho etichettato piano terra, con il numero 1.Queste sono le mie considerazioni a terra:
Etichetta 1 - ho attaccato tutti i componenti del trasmettitore e regolatori DC collegato al VPOS (pin 13) e VNEG (pin 12) in AD600 al piano terra.
Etichetta 2 - I presume che dovrebbe collegare i motivi di ingresso (A1LO pin 3 / A2LO pin 6) e cancello di ingresso (pin GAT1 4 / GAT2 pin 5).Allo stesso riferimento, ho collegato il limitatore di tensione da parte diodi 1n4937 e la connessione a terra preamplificatore.
Label 3 - ho collegato il pin di massa in uscita (pin A1CM 15 / A2CM pin 10) con la resistenza di carico come un riferimento a terra in uscita.

Dove devo collegare il trasduttore?Ci sono 2 opzioni: il piano terra con i componenti del trasmettitore o con il riferimento in ingresso AD600 terra.
Devo isolare riferimento al suolo AD600 dalla fase successiva (buffer rivelatore di picco)?È sicuro che collega rivelatore di picco e in uscita a terra AD al piano terra?

Mi scusi tanto per il mio pessimo inglese.
Grazie in anticipo,

Claudio Klein
Last edited by ClaudioKlein il 18 Marzo 2005 13:39, modificato 1 volta in totale

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questa collegamenti a terra AD600?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back