UltraEdit non sostenere spezie evidenziazione della sintassi

D

dd2001

Guest
UltraEdit non sostenere spezie evidenziazione della sintassi, dove posso trovare un modello per le spezie?

aprire il menu:

Configurazione avanzata ----- -----

vi è una pagina di nome:
evidenziazione della sintassi -

e quindi può vedere il file che definiscono le parole che devono essere evidenziate,
per modificare questo file e aggiungere ur propria definizione.

Tentativo UltraEdit, NEdit (gratuito), e Slickedit trovato UEdit32 è la migliore per l'editing e la visualizzazione netlist.

NEdit agood candidato è perché vi è già una certa definizione di spezie.Essa esiste per ogni piattaforma.Ma ho provato a configurarlo per me, ma il parsing è complessa.Quindi è necessario più tempo per definire il colorante.Così ho sospeso la mia generazione di configurazione per le varie spezie e sapori Verilog e VHDL-A.

Slickedit non ha nulla di spezie, e sembra essere più appropriato per i programmatori.Ma non ho il tempo di guardare avanti.

UltraEdit è il mio favore per anni.Sono in grado di adattarsi molto rapidamente il colorante modificando il file di configurazione e la visualizzazione del risultato
all'interno della stessa finestra.Per netlisting è importante che è possibile aprire file di grandi dimensioni da estrazione.

Spice Sandwork Explorer da avere anche un editor e si può navigare attraverso le reti in un editor di netlist.Così è costruita la connettività dal netlist file.Penso che è una tecnologia simile come Debussy da Novas.

Chiunque può caricare verilog-A evidenziazione della sintassi per UltraEdit?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back