TX LVDS a 1.8V di approvvigionamento - tfall e trise problemi

H

haribabu

Guest
Salve,
Io sono la progettazione di un TX LVDS a 1,8 V tensione di alimentazione. Poiché a tensioni più basse il headroom disponibile per la sorgente di corrente superiore è meno, io ho usato normale specchio di corrente allo specchio superiore e cascode corrente nella parte inferiore.Il problema è che ora sto Cing il mio tempo di salita di essere più veloce rispetto al tempo di caduta e di questi due valori differiscono quasi dal 30 al 40% dei loro valori assoluti. Per esempio se il mio trise è 60ps allora il mio tfall è di circa 100ps.Qualcuno può suggerire qualche buona soluzione per evitare questo problema ?????????

haribabu ha scritto:

Salve,

Io sono la progettazione di un TX LVDS a 1,8 V tensione di alimentazione. Poiché a tensioni più basse il headroom disponibile per la sorgente di corrente superiore è meno, io ho usato normale specchio di corrente allo specchio superiore e cascode corrente nella parte inferiore.
Il problema è che ora sto Cing il mio tempo di salita di essere più veloce rispetto al tempo di caduta e di questi due valori differiscono quasi dal 30 al 40% dei loro valori assoluti. Per esempio se il mio trise è 60ps allora il mio tfall è di circa 100ps.
Qualcuno può suggerire qualche buona soluzione per evitare questo problema ?????????

salve,
La larghezza di impulso per l'orologio sono uguali!!

Salve,

Can u pls spiegare a me la cosa è "Modo comune offset vlotage" in LVDS?

Grazie

Offset di tensione di modo comune è la deviazione della tensione di modo comune dal suo valore tipico (vale a dire 1,25 v)

controllare la corrente?(Di fonte e lavandino) sono uguali.

Ho controllato .. Sono quasi uguali. Ho solo c 100uA differenza tra di loro ..

è prelayout o postlayout.
postlayout quindi verificare se l'attuale parassita PAC ai nodi tra switch e sink / source.
prelayout verificare se la regione di funzionamento per tutti gli interruttori e le loro sat.margini.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back