TUSB2046BI,

K

kotsam

Guest
Ciao a tutti,

Ho usato tusb2046bi da TI per costruire 4 hub USB a porta, dopo aver guardato la scheda, ho costruito il circuito consigliato della scheda di dati, il problema è quando ho l'hub di collegamento al PC il pc riconosce il chip, e il messaggio è pronto per l'uso dimostrato dalle finestre, che finora sono soddisfacenti, ma quando ho la connessione di consulenza dall'altro lato come diskonkey, non la sua accensione tuttavia non vi è tensione, che a 5 volt e D vedo 3,10 volt.Allora, dov'è il problema potrebbe essere,

ogni consiglio è benvenuto, grazie

Guardando la scheda tecnica, l'alimentazione ai dispositivi a valle è controllata da un TPS2041.Le linee di controllo di questo dispositivo sono da TUSB2046.L'interruttore è acceso dalla PWRON andando basso.Tuttavia, se il dispositivo è disegno troppa corrente, il TPS2041 farà valere il segnale OVRCUR e disattivare l'alimentazione.Vorrei verificare questi due segnali.Questi sono due segnali attivi bassi.Pertanto, OVRCUR dovrebbe essere elevato e PWRON dovrebbe essere bassa del normale funzionamento.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back