tsop

D

david90

Guest
come persone tsop chip a saldare PCB?Le gambe sono così piccoli.

Stereo microscopio.
molto (freschi) flusso liquido.
De-saldatura treccia per rimuovere corti.

Dipende dalla quantità.Se facendo 1 o 2
di utilizzare una lente da un vecchio paio di binocoli che ho strappato le budella da.Io uso ancora pasta saldante, ma l'uomo si guarda enorme!Se non si dispone di pasta si può usare regolarmente seguita da saldare saldare stoppino per rimuovere l'eccesso.

come si fa a utilizzare la saldatura stoppino?

Che cosa si usa come una fonte di calore per riscaldare la pasta saldante?

Se non hanno familiarità con stoppino saldature - Solder stoppino è una treccia di rame impregnati con flusso.Si pongono le stoppino in cima al comune che si desidera rimuovere da saldare.Applicare le saldature di ferro sulla sommità della stoppino.Come lo stoppino riscalda la saldatura di flusso dal comune nel stoppino.

Per la saldatura TSOPs:
(A) saldare con regolare saldatura senza preoccuparsi corti.Dopo tutto conduce hanno saldature, eliminare l'eccesso di saldatura con stoppino.

(2) saldare pasta è un mix di piccolissime sfere di saldatura, sospesa in un flusso.È possibile acquistare un aria calda saldatore per scaldare l'IC e pasta saldante.Idealmente si dovrebbe usare una piastra come preriscaldatore.Questo potrà accelerare il processo di riscaldamento.Vi è inoltre informazioni sul web per l'uso di un tostapane forno come una modalità batch forno di saldatura, quando l'assemblaggio completo tavole.Non ho usato questo però.

Una nota sulla superficie di montaggio pacchetti come il TSOP.La chiave per la localizzazione saldare il piombo è la parte posteriore
sul lato del perno, la posizione più difficile da vedere.Potete vedere alcuni dei pin di back-lati nella vista il giusto angolo utilizzando una lente di ingrandimento.Non vi è alcuna necessità di saldare grandi macchie sulla fronte pin-lati.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back