tsmc018

I

ILTER

Guest
Cari tutti,
Ho una domanda.Io uso 0.18ľm tmsc.Io uso della larghezza minima richiesti 0.22ľm e la lunghezza del 0.18ľm.Questo può essere uno disegnare layout?Perché si deve usare il contatto.
Ma il contatto larghezza e la lunghezza sono più lunghi della mia MOS.Esso può essere errori.
Grazie.Se si conosce, la prego di dirmi.

È possibile ampliare ed estendere la poli per circondare il contatto senza modificare il MOS.

TSMC viene fornito con PCELL per questo transistor, in modo solo controllarli.

seanwu ha scritto:

È possibile ampliare ed estendere la poli per circondare il contatto senza modificare il MOS.

Salve,

Questo tipo di MOS sono conosciuti come "mos più piccolo della testa di contatto".
Confronta ad un MOS che = o più grande della testa di contatto si ha bisogno delle SPACING_ACTIVE_POLY regola.Draw attivo come un osso con il tuo witdh desiderata in mezzo e aggiungere un contatto su ogni lato.Poi il SPACING_ACTIVE_POLY (in SPACING_ACTIVE_POLY fatto) definirà il disegno minimal.
Franck.

Franck ha scritto:

Salve,Questo tipo di MOS sono conosciuti come "mos più piccolo della testa di contatto".

Confronta ad un MOS che = o più grande della testa di contatto si ha bisogno delle SPACING_ACTIVE_POLY regola.
Draw attivo come un osso con il tuo witdh desiderata in mezzo e aggiungere un contatto su ogni lato.
Poi il SPACING_ACTIVE_POLY (in SPACING_ACTIVE_POLY fatto) definirà il disegno minimal.

Franck.

Hope it's ok now ...
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

VERDE = POLY
BLUE = ACTIVE
GIALLO = CONTATTO
RED = METAL1

Franck ha scritto:

VERDE = POLY

BLUE = ACTIVE

GIALLO = CONTATTO

RED = METAL1

????????????????????????
Potrebbe spiegarci che cosa si sta facendo, perché io sono un po 'paura (voglio dire per voi) dal 2 ultime domande?
BLU AREA = ACTIVE o se si desidera che la diffusione o la DIFF o THOX ...
Vi è anche un impianto o impianto ...strato che racchiudono la diffusione che definiscono il tipo di MOS (in bianco sulla foto !!!).
...e il MOS è da definire l'intersezione dei poli e l'area attiva ...nel tuo caso 220 da 180 a tornare alla prima domanda ...

Definizione del layout è solo maschere ', la diffusione o l'impianto sarà fatto unter controllo le maschere' durante la produzione.

Sì e così ...
Che non ha nulla a che fare con la domanda iniziale.
Qual è stato il punto di questa frase per favore?
Comunque è chiaro per ora ILTER?Che sarebbe bello avere una risposta da voi.

Franck

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back