Trovare il guadagno Unità di frequenza

A

aryajur

Guest
Ciao,
Sto cercando di trovare la frequenza corrente unità guadagno di un NMOS attraverso la simulazione in cadenza, ma non posso farlo.I parziali in un secondo Vgs e mettere una fonte di corrente AC in parallelo con Vgs.Poi ho simulato e cercato di tracciare la fuga di corrente del NMOS.Ma cadenza dice che non è una forma d'onda e non sarà stampato!
Che cosa sto sbagliando?O che cosa sarebbe l'installazione di vedere la frequenza corrente unità di guadagno, anche quello che sarebbe il modo per trovare la frequenza di alimentazione dell'unità di guadagno.

aryajur ha scritto:

Ciao,

Sto cercando di trovare la frequenza corrente unità guadagno di un NMOS attraverso la simulazione in cadenza, ma non posso farlo.
I parziali in un secondo Vgs e mettere una fonte di corrente AC in parallelo con Vgs.
Poi ho simulato e cercato di tracciare la fuga di corrente del NMOS.
Ma cadenza dice che non è una forma d'onda e non sarà stampato!

Che cosa sto sbagliando?
O che cosa sarebbe l'installazione di vedere la frequenza corrente unità di guadagno, anche quello che sarebbe il modo per trovare la frequenza di alimentazione dell'unità di guadagno.

Non riesco a trovare la "salva correnti periferica".Dove si trova?

"Salva correnti deivce": aperto eviroment cadenza Analog Design -> output -> per essere salvati, allora in schematica, è possibile selezionare il dispositivo terminale.
buona fortuna!

Ya, avevo già fatto, ecco perché ricevo il messaggio di errore!

Cari aryajur,

Cercare di portare la corrente di CA attraverso l'alimentazione VDD (generatore di tensione ideale).Poi si può prendere il rapporto tra la produzione e le correnti di ingresso per ottenere la FT

Bias il MOS con VGS e mettere il generatore di corrente presso la fuga del MOS.spazzare la corrente e l'ID del terreno / ig usando la calcolatrice.Quando si colpisce l'unità, che è il tuo freq guadagno unitario.buona fortuna!

aryajur ha scritto:

Ciao,

Sto cercando di trovare la frequenza corrente unità guadagno di un NMOS attraverso la simulazione in cadenza, ma non posso farlo.
I parziali in un secondo Vgs e mettere una fonte di corrente AC in parallelo con Vgs.
Poi ho simulato e cercato di tracciare la fuga di corrente del NMOS.
Ma cadenza dice che non è una forma d'onda e non sarà stampato!

Che cosa sto sbagliando?
O che cosa sarebbe l'installazione di vedere la frequenza corrente unità di guadagno, anche quello che sarebbe il modo per trovare la frequenza di alimentazione dell'unità di guadagno.

Sì ho la cattura.Era solo che volevo confermare ciò che cadenza mi mostra da quello che ho calcolare teoricamente.Anche se si tratta di un software di estrapolazione dei parametri, questo è ciò che i parametri saranno dedurre, se usiamo quel numero nei nostri calcoli, entro i limiti di frequenza che sono validi.Quindi il punto preso, grazie.

è il ft che si rivelò essere 50GHz è corretta?
se non come facciamo a sapere la risposta corretta, per favore fatemelo sapere subito.
Grazie in anticipo.

Hi All,
Mi hanno distorto uno cascode telescopico, ma non so come misurare il suo guadagno e come trama che ...any1 può gettare un po 'di luce?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back