troppa caduta di tensione

R

robismyname

Guest
Sono fornire 3,3 volt al emettitori dei transistor 3906 e 3,3 volt per le basi del 3904 trasmettitori.Come potete vedere, ho commesso un autobus 3,3 volt nel mio circuito (vedi documento allegato) e lo scopo del documento è quello di mostrare come ho fatto.Il problema è che la misura 3.3 volt attraverso il bus, ma quando il transistor è collegato al MCU tramite connettori ho notato la mia tensione scende verso il basso per ,6 volt.Qualsiasi idea del perché questo sta accadendo e come correggerle?
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

at all, just a rather high impedance node.

Non ci sono autobus
3.3V a tutti, e non solo un nodo ad alta impedenza.Anche la modalità di funzionamento del display driver sembrano essere molto significativo da un disegno, ma questo
è un altro argomento.

In generale, l'attuale 5V fornitura regolamentate è probabilmente più adatto per alimentare il display driver.

FVM ha scritto:

at all, just a rather high impedance node.
Non ci sono autobus
3.3V a tutti, e non solo un nodo ad alta impedenza.
Anche la modalità di funzionamento del display driver sembrano essere molto significativo da un disegno, ma questo è un altro argomento.In generale, l'attuale 5V fornitura regolamentate è probabilmente più adatto per alimentare il display driver.

Si utilizza il resistore divisore per impostare la tensione di uscita, ma non il modo in cui si stanno facendo.Fondamentalmente prendere ciò che avete e collegare il nodo in cui il 2 resistenze incontrate al centro pin.Il riferimento di tensione si suppone si suppone essere 1.25V.Basato su che potete calcolare quanto resistenze che si desidera utilizzare per ottenere i 3.3V.Se si desidera mantenere la 3.3K resisor alto resistenza deve essere 5414.Se leggete la scheda di dati vi è un termine di errore che si può desiderare per tenere conto di

Per fare un bus avete bisogno per scacciare l'OUT pin.FVM Come detto si dispone di un nodo ad alta impedenza e non di un autobus.Se si prova a tirare fuori di quella attuale nodo, che si sta per cadere tutte le tensione in tutta la resistenza di 2,2 k.Si tratta di un semplice calcolo che dovrebbe richiedere alcuni minuti.L'idea alla base di un regolatore è l'impedenza d'uscita è bassa.Si dispone di un alta impedenza di uscita.

Vorrei suggerire di leggere la scheda

http://www.national.com/ds/LM/LM117.pdf

Se si desidera utilizzare divisore di tensione (che non è il modo migliore per farlo nel tuo caso) si dovrebbe usare un opamp transistor utilizzando un circuito topologia chiamato super diodo (il feedback dei opamp è collegato al emettitore) per assicurarsi che l'impedenza
dall'altra parte del circuito non influenza la tensione di corrente attraverso il divisore.

È anche possibile utilizzare un regolatore di tensione di 3,3.Io di solito cerco di farne uso, poiché il coefficiente di temperatura possono influenzare il valore di resistenza.

Non stupisce il motivo per cui la tensione è droping.si utilizza un 5v fornitura 3.3V per rendere l'attuale è molto meno 0.0009A cioè 0.9ma nemmeno 1mA segmento ha portato alla guida e la base

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back