Trimble piano di massa stealth

K

kleinesmurf69

Guest
ciao,

Qualcuno ha un idea di cosa è la fisica del piano di massa la tecnologia stealth di Trimble (h ** p: / / www.trimble.com)?la mia ipotesi: alcune superficie selettiva di frequenza, elettromagnetica / struttura bandgap fotonico.Qualcuno ha info più dettagliate della loro tecnologia.Sono molto interessato a sapere perché questo potrebbe significare la svolta commerciale di questa tecnologia.

grazie
Con i migliori saluti

Parte della difficoltà nel comprendere l'invenzione è il servizio di aria calda è la pubblicità.Sembra che non stanno usando ferrite schiuma caricato (alcuni vecchi decennio la tecnologia a) per smorzare alcune modalità di antenna.Stanno usando più feed sulla patch per mantenere il centro di fase costante con azimut.

Questa antenna viene utilizzata in uno sistema in cui uno che percepisce stazione è posto a una località conosciuta per ottenere gli errori nelle misure che possono be applicato ad un'altra stazione in un altro luogo sconosciuto.

Questa è anche una tecnologia vecchia.Barca porti dotati di un sistema in cui essi trasmettono le correzioni di errore su un know frequenza alle imbarcazioni avvicinarsi al porto.

Old Stealth invocato in arrivo ondate di radar jamming in modo da venire come il rumore torna radar.

Stealth New contare non solo su jamming, ma anche nella riflessione di un'onda, in quel particolare frequenza, simili di riflessione della luce in ottica in modo che il fascio riflesso sarà polarizzata lungo una direzione parallela alla superficie del piano (angolo di Brewster).

Chi sa che cosa materiale e che sa cosa è il meccanismo che può rendere questo possibile.

Nell'ipotesi di un perfetto stealth, in viaggio a pochi chilometri sopra, neppure un occhio nudo può vedere l'aereo in aria.Può essere fatto?
in USA fisso robot della Nasa sul pianeta superficie di Marte penso che si può fare.

Di solito esercito ha denaro, analoghe quindi il mio budget (io sogno ad occhi aperti!) Ed è fantastico lavorazione dei progetti nei loro laboratori.Si tratta di 5-10 anni prima del tempo nella tecnologia.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back