trasformazione polization

H

hannguyen

Guest
Io sono la progettazione di una antenna di corno.Al fine di ricevere ogni tipo di polization mio corno necessità di costruire una trasformazione polization ma non il modo per calcolare la sua.Please help me come fare.Il mio corno gamma di frequenza: 8 GHz-12 GHz sto utilizzando CST softwave e antenna Magus.Grazie per il vostro aiuto.

Ciao, è possibile utilizzare il doppio ridged corno antenna, quindi, diversi mangimi accordo in grado di produrre diverse polarizzazione.stessa tecnica può fare riferimento a quattro-braccio-sinuose-antenna ... ...

Saluti!

non importa quello che fate ci sarà sempre una polarizzazione non si ricevono.

Una doppia cresta d'onda di corna, di norma, solo ricevere uno polarizzazione, quella in cui l'Efield è sviluppato attraverso due creste.Se hai avuto un corno dorsale 4 - due creste in orizzontale, e di due dorsali nel piano verticale, che può essere un altro.storia.

Se si desidera ottenere fantasia con modalità convertitori, è possibile fare di più, ma solo con una combinazione di uscita:
http://ceta.mit.edu/PIERB/pierb01/04.07101602.pdf

Una circolare del corno sarà in grado di polarizzazione circolare.Lei avrà bisogno di un modo per convertire la polarizzazione circolare in un unico output.Se avete voglia di ottenere, è possibile ottenere due risultati - uno per uno per RH e LH polarizzazione.TV satellitare LNB ricevitori fare questo, per esempio.

Una piazza corno sarà in grado di ricevere due polarizzazioni lineare, se correttamente progettato.

Uno dei migliori investimenti di $ 20 si può mai fare è quella di acquistare a basso costo doppia polarizzazione LNB convertitore antenna satellitare testa, prendere a parte, e vedere come funziona.Affascinante stuff.

Grazie per il vostro aiuto.
Sono molto confuso su come effettuare questa antenna perché il segnale che abbiamo bisogno di ricevere non sappiamo in merito alla polarizzazione.Essa potrebbe essere lineare o circolare ... Quindi la mia antenna a ricevere ogni tipo di polarizzazione.Avevo visto
un'antenna che è stato fabbricato da parte della Russia ingegnere, ma è diversa gamma di frequenza.Hanno costruito una transizione a guida d'onda coassiale, una trasformazione di polarizzazione di antenna e corno Credo che questa antenna può ricevere, perché questa antenna polarizzata convertire polarizzata, passo dopo passo da apertura a guida d'onda.Ma non so come per il calcolo e la progettazione della trasformazione polarizzata.Avevo fatto a guida d'onda coassiale, corno da antenna CST e Magus software.Please help me.

L'idea di fondo è che le varie polarizzazioni può essere considerato costituito da componenti ortogonali.Ogni antenna di catturare alcune delle energia irradiata da tutte le altre (tranne uno che è perfettamente trasversale polarizzata).

Il problema può essere uno di polarizzazione mis-match.Ad esempio, un antenna lineare riceveranno alcun segnale con polarizzazione circolare -3 dB di perdita rispetto alla circolare del caso antenna.Un pendio di 45 gradi l'antenna si comporta allo stesso modo lineare rispetto alla verticale o orizzontale lineare.

Un lineare verticale antenna non riceverà da un lineare orizzontale come sono "croce" polarizzata.Ogni circolare sarà in grado di ricevere da entrambi, con una perdita di polarizzazione -3 dB.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back