trasformatore Design Power Supply

B

bluethunder7000

Guest
Ho bisogno di aiuto per calcolare la corrente in ciascun ramo del circuito collegato

e ho bisogno di qualche risposta per:

1: Come posso sapere il max.ampère uscita da questo circuito?
2: se ho bisogno di più che i risultati attesi corrente che cosa devo fare in questo circuito?
3: ho costruito questo ct.a bordo e che funziona bene (con un 33Vdc uscita), ma quando i cambiare il condensatore a 2.2ľF/275Vac la resistenza 100Ω/3watt essere caldo quikly e bruciato dopo pochi minuti.Quindi, se ho bisogno di cambiare il condensatore che cosa devo fare in tutto il circuito?4:when i need to let this circuit to withstand the input voltage from (220 to 350 Vac) Phase to neutral what should i do to make this feature? 5: come si può calcolare la potenza di questo ct.?
6: quando i design qualsiasi ct.qual è il miglior programma che posso usare per disegnare
e simulare il circuito e di ottenere un risultato molto preciso come il vero calcoli a bordo?

I really appreciate youe mi aiutano in questo progetto
grazie di nuovo

Vorrei rimuovere R2 dal circuito,
di ridurre il valore di R1, per esempio 10Ω (sostanzialmente funziona come un fusibile), come si desidera calo di tensione su un condensatore meno calore, e sostituire D1-D2 con un ponte.In questo modo non sarà possibile ridurre ogni seconda metà del sinusoidale a diodi D2 ..
Per calcolare le correnti disponibili nel circuito normale uso Ohm Legge e sostituire R con Zc = 1/2Π * f * C ..
Per resistere ad alta tensione di usare due condensatori valutato per 275Vac collegato in serie con equalizzazione parallelo resistenze.Inoltre, potrebbe essere necessario aumentare la capacità di corrente attraverso il regolatore di shunt (in questo circuito è questo il diodo Zener) con l'aggiunta di un transistor di potenza che, insieme con questo diodo Zener costituirà un potente regolatore shunt ..
Saluti,
IanP

in avvio si utilizza un transistor NPN forthis fine con un ponte

salve

Come faccio a mettere il circuito di fronte alla pagina, ho provato e non so come

grazie

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back