Tramoggia di riempimento del sistema

W

waqas_here

Guest
Ragazzi ho bisogno di Ladder Diagram per un PLC basato Tramoggia di riempimento del sistema.Il sistema di funzionamento è specificato come segue.

Sistema composto da un SILO principale attraverso il quale i mangimi sono 4 tramogge utilizzando HOT TRASPORTO processo_Ogni tramoggia compone di Porta valvola che può essere aperto da una bobina energizzante e ritorno a molla.di sicurezza necessarie per b considerato.vale a dire durante l'apertura e la chiusura del cancello della valvola di trasporto deve essere OFF per evitare il soffocamento di qualsiasi materiale.L'apertura e la chiusura del cancello della valvola viene rilevata con 2 sensori di prossimità per ogni tramoggia.Il processo è il seguente.

Il Hooper domanda genera un segnale quando è necessario per essere mangimi.Il PLC si genera un segnale per aprire la valvola della porta rispettivi tramoggia e ulteriori vil verificare che tutte le altre 3 valvole devono b cancello chiuso.In questo caso, il PLC genera un segnale "TRASPORTO SU".e l'alimentazione dei rispettivi tramoggia inizierà.Quando il segnale svanisce la domanda deve trasmettere al largo e la porta deve b valvola chiusa.

Ora, se nel frattempo, mentre un altro tramoggia genera un segnale di quello che la domanda deve attendere di completare il processo nel precedente tramoggia e che la somministrazione con la stessa procedura deve cominciare a 2. Tramoggia.

E quando si supponga che consente l'alimentazione di 1a tramoggia è in corso, mentre la media e un altro tramoggia genera la domanda e dopo un po '3. Tramoggia genera la domanda, oltre che l'alimentazione deve essere fatto domanda saggia.vale a dire 1. provengono 1a servire.

Credo che il problema qui è che si voleva dare al popolo un programma.Provare a inviare un programma hai bisogno di aiuto o chiedere con una domanda specifica relativa a un problema che si stanno avendo questa programmazione.Tuttavia, ciò che facciamo il lavoro sulla base di contratti stipulati ...

Per un po 'di tempo ho pensato di assumere un tale contraente ..Ma im paura non mi serve più.Sono riuscito a risolvere questo problema la mia auto.
E dal modo in cui non mi aspettavo di post programma completo.Diagramma di flusso o qualsiasi tipo di aiuto potrebbe avere risolto il mio problema e non prima.

Grazie

Glad avete lavorato fuori.Ero solo cercando di essere utile.Molte volte la gente vuole, con forum per vedere che hai provato prima.Ci sono alcuni luoghi che chiedono un programma genererà un sacco di risposta negativa.Penso che qui ha portato non solo uno di rispondere.In bocca al lupo.
Russell

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back