TMS320F2811 RS232 di programmazione

B

buenos

Guest
Ciao a tutti!
Ho provato a scaricare il mio HelloWorld-codice, il DSP, tramite porta seriale RS232, dal PC.il bootloader nel DSP risponde bene, per il mio pc-l'applicazione di Windows, e anche per la HyperTerminal, nel modo giusto.questo è il bootloading sci.DSP è a mio hardware,
e non in un evalboard.

(il metodo: i inviare un 'a' per autobaud di blocco, quindi il DSP rinvia la 'a'. dopo che se i inviare Aah 08h e poi, si rinvia, e attende di caratteri più recente, e manda indietro tutti loro . se non i inviare un AA-08, allora non inviare indietro nulla. è normale, in sci di boot).

come ho sentito,
c'è un altro modo: si può programmare il flash on-chip, con lo spettro digitale sdflash utilità, con alcuni file speciali, via RS232.
Il mio problema: ho provato, ma non ha potuto stabilire la connessione al DSP.che il motivo per cui è stato?i può connettersi al dsp tramite HyperTerminal.Devo bruciare qualcosa al flash on-chip,
per il tramite j-tag?in via teorica, è possibile masterizzare il flash, via RS232.i think.(solo il boot in un bruciatore di sci in flash, e poi scaricare il codice vero e proprio a questo masterizzatore)

L'avvio sci lavorato, ma non la heloworld.forse ho perso qualcosa nel codice di scrittura.ma non lo farò sapere che il mio codice è bene o male, fino a quando non riesco a usare un Shure flashburner di lavoro, o del bootloader.(non ho xds510 o simili)

In primo luogo, la sdflash dovrebbe funzionare, ma non funziona.Ebbene, come si deve configurare, per funzionare bene?ho letto il pdf di questo, ma non ho trovato il reoson di che, in essa.

C'è qualcuno che ha utilizzato questo metodo sdflash-RS232?

 
Tradycją IDF jest prezentacja na tej konferencji prototypów różnych urządzeń przez Intela. Nie inaczej było na tegorocznej wiosennej edycji Intel Developer Forum, gdzie zostały pokazane m.in. notebook z dwoma portami USB Typ-C bez złącza zasilania oraz konwertowalny notebook z dodatkowym ekranem e-ink. Ekran ten może wyświetlać nie tylko informacje...

Read more...
 
Salve!
Siete molto buona circa il modo di programmazione TMS320F2812 potrebbe inviarmi schemi di tale strumento per pgramming?
Mail a me: vienthong (at) visl.gov.vn
Grazie mille!

 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top