TL431 uso SMPS

W

wei9321

Guest
TL431 spesso l'uso in circuito di controllo per SMPS
come calcolare la larghezza di banda è il feedback?

è necessario verificare se si utilizza-corsia veloce / lenta-lane
ecc
benvenuto, ma il mio amico, perché questo è uno spazio di segreto industriale e tutti hanno difficoltà a trovare.

Basso libro ha funzione di trasferimento per una configurazione con tl431, ma solo uno ...... flyback per una produzione in cui è uscita CLC.

si dovrebbe calcolare il proprio polo (opto) con banco di prova

probabilmente vi è un libro da qualche parte che questo dettagli correttamente ...... ma come ho detto a voi ..... isolati con feedback tl431 e opto è uno spazio di segreto industriale e si avrà la massima di difficoltà a trovare fuori ...... come ho già trovato .................

di capire, se si trova fuori, si sono forse andare a fare prodotti di competere nel settore .... in modo che nessuno si è volere o me o chiunque altro per trovare su di esso.

quindi in ogni caso, è necessario chiedere l'opto banda perché questo è il fattore limitante ... il tl431 è relativamente elevata larghezza di banda.

forse si utilizza il software si trovano powerintegrations automaticamente per voi ............ ma poi si è al buio .... e si deve ottenere / fase analizzatore per vedere qual è la sua larghezza di banda.

ma come ho detto il mio amico siamo ,...... profondo nel mondo del segreto industriale qui
.

Generalmente si considera il TL431 come uno opamp e calcolare il polo e zero in questo modo.Potete pubblicare il tuo schema?E 'più facile per me spiegare allora.

vedere questa immagine
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

il mio amico si sono r (in alto) e r (LED) allo stesso nodo ..... i dont pensare che si può fare ..... non siete cuzz ottenere alcun guadagno di corrente variazione di R (LED ).

Ma i tewll il mio amico .......... nessuno ti aiuterà ......... ho cercato molte volte di trovare ...... questo è un segreto industriale ..se è possibile chiudere il ciclo ...... è possibile competere nel settore industriale SMPS ...... e che non è voluto ...... che si desidera conservare (e me e altri) fuori.

Se si riesce a trovare una funzione di trasferimento di tale schema .... e si ..... non saranno in grado di farlo.

Ho già ytried tante volte su tanti forum.

Citazione:

i dont pensare che si può fare ..... non siete cuzz ottenere alcun guadagno di corrente variazione di R (LED

Questa è una molto semplice-polo unico errore amp.Il palo è semplicemente a 1 / (2Π * * Rupper C).Si noti che non altro va in l'equazione.
L'unica cosa che manca qui è il secondario del optocoupler.La sua resistenza di carico è importante in caluclating l'incremento complessivo del circuito.

I apprecaite VVV questo, ma credo che se il nostro amico wei9321 sta per essere in grado di chiudere il suo ciclo, è necessario andare alla funzione di trasferimento per questo piccolo grande ..... anche come lei dice che il carico di resistenza primaria lato .

e che, come ho detto, wei9321, non trovare, perché non può essere trovato.

Anche il grande testo da Basso include solo la funzione di trasferimento per la versione di questo circuito che ha un filtro CLC in uscita con la L che separa r (in alto) e r ().......... e portato a essere veritiere ...... per un amplificatore di tipo 2 è una grande enorme hulking grande funzione di trasferimento .......... e così sarà abbastanza grande funzione di trasferimento in wei9321 's caso.

Il feedback è la parte della SMPS che l'industria vuole nessuno sapere ..... a parte il proprio personale.

E mettere in questo modo, e ingegnere che possono derivare per il trasferimento di funzioni e modulatori errore amplificatori ecc ..... è una rarità e un equo genio.

La maggior parte di polvere fuori il guadagno / fase di analisi e di andare per tentativi ed errori ...... saldatore bruciando bene!

Citazione:

Questa è una molto semplice-polo unico errore amp.
Il palo è semplicemente a 1 / (2Π * * Rupper C).
Si noti che non altro va in l'equazione.

In realtà quello che dici è giusto FVM,
c'è molto di complessità TL431/OPTO feedback circuiti .....

ci sono due sentieri di feedback wei9321
di uno schema ...... attraverso Rupper e attraverso uno Rled.E l'opto polo deve essere presa in considerazione e la R (pullup) sul lato principale.

Powerintegrations dont fiducia alle persone di essere in grado di gestire e calcolare solo per noi ..... vanno molto basso per una frequenza di crossover in modo da ottenere sotto il polo opto senza dover rendere conto di che ....... ..

Vedo adesso, che non ho avviso un punto: La corrente di uscita è generato dalla differenza di Vout e VK.Quindi la funzione di trasferimento AC è una caratteristica PI, rispettivamente, un integratore e un pari a zero.E l'angolo di frequenza dipende solo Rupper e C (non considerando TL431 limitato volateg guadagno), come ha detto VVV.Siamo spiacenti per creare confusione.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back